Uno degli hotel più belli del mondo si trova in Sudafrica, immerso nel verde magico di una terra senza eguali: è il Karkloof Safari Spa.

Il Karkloof Safari Spa, in Sudafrica, è una delle mete più ricercate e straordinarie nel settore alberghiero mondiale. Un tuffo a 5 stelle nella natura incontaminata, tra flora e fauna che vi stupiranno. Scopriamo tutto quello che questa meravigliosa struttura riserva.

Nel cuore del Sudafrica il Karkloof Safari Spa

Karkloof Safari Spa è il nome di uno degli hotel di lusso più incredibili del pianeta, composto da una serie di villette indipendenti nel cuore dell’area sudorientale del Sudafrica.

Si trova vicino alla città di Pietermaritzburg, capitale della provincia di Kwazulu-Natal, una delle aree più densamente popolate del Paese. Lusso e comfort la fanno da padroni, in una magica atmosfera in cui dominano natura e pace.

Karkloof Safari Spa
Fonte foto: https://www.instagram.com/karkloofsafarivillasandspa/

Le casette sono collegate tra loro da un percorso benessere, in cui si alternano spa, cascate e torrenti, una vegetazione lussureggiante e albe e tramonti mozzafiato nel cuore più estremo del continente.

https://www.instagram.com/p/BHJ41-jgUMk/?utm_source=ig_web_copy_link

16 ville, ognuna con una sua identità architettonica e stilistica, offrono al cliente il massimo della bellezza e dell’eleganza, senza trascurare la cura per gli interni e i servizi personalizzabili.


Ogni alloggio dispone di bagno privato con idromassaggio e pacchetto massaggi, pavimenti riscaldati e aria condizionata, salotto interno e terrazza privata che si affaccia sul verde tappeto di colline e montagne antistanti.

https://www.instagram.com/p/BSlF4HnF5Uz/?utm_source=ig_web_copy_link

Le passerelle in legno conducono alle aree bar, sale da pranzo e centri benessere, con una serie di ponti che collegano il tutto come in un romantico mosaico senza tempo…

https://www.instagram.com/p/BVFM8NDloxg/?utm_source=ig_web_copy_link

La cucina del Karkloof Safari Spa

L’hotel offre una cucina originale e frizzante, frutto del mix di tradizioni locali e innovazione. Tutto intorno il profumo del pane della casa e dei dolci prodotti nei laboratori del Karkloof, per regalare al palato e all’olfatto una carezza di sapori indimenticabili.

https://www.instagram.com/p/BIZhMeiAncu/?utm_source=ig_web_copy_link

Nei ristoranti dell’hotel, interamente arredati con pregiati legni naturali, si servono piatti per tutti i gusti, dalla cucina halaal e kosher a quella vegana.

Quanto costano le camere: i prezzi del Karkloof Safari Spa

Una notte al Karkloof Safari Spa costa mediamente 450 euro a persona, con pacchetto personalizzabile a seconda delle esigenze di permanenza e di comfort.

https://www.instagram.com/p/BXU9lINl7JD/?utm_source=ig_web_copy_link

Si possono scegliere varie soluzioni – oltre alle meravigliose camere da letto con vetrate enormi e terrazze riservate – nei percorsi benessere, come la day spa, composta da offerte per sauna, bagno turco, jacuzzi all’aperto, piscine Kneipp e terme romane al coperto…

https://www.instagram.com/p/BHUgvsFAqXV/?utm_source=ig_web_copy_link

Un’oasi mozzafiato

Al Karkloof Safari Spa è possibile fruire di percorsi organizzati che comprendono escursioni tra le splendide meraviglie naturalistiche del Sudafrica. Con gli oltre 3mila ettari di boschi e torrenti, l’esperienza safari è unica nel suo genere e permette di osservare tantissimi animali.

93 farfalle tra le più belle del mondo, 283 specie di volatili, 43 mammiferi e 67 anfibi tra le grandi meraviglie della fauna autoctona. Birdwatching, mountain bike e pesca sono alcune delle attività proposte ai turisti durante un magico soggiorno.

https://www.instagram.com/p/BrC8qfjlH7o/?utm_source=ig_web_copy_link

Fonte foto: https://www.instagram.com/karkloofsafarivillasandspa/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
hotel luxury Sudafrica

ultimo aggiornamento: 30-12-2019


Quanto costano i biglietti per il Festival di Sanremo 2020? È già polemica

Cosa significa DSGA?