Emirates Palace Hotel: nel cuore extra lusso di Abu Dhabi

Emirates Palace Hotel: nel cuore extra lusso di Abu Dhabi

L’hotel Emirates Palace è immerso nel cuore di Abu Dhabi, oasi a 7 stelle che lascia senza fiato. Scopriamo cosa si nasconde tra le stanze dell’albergo tra i più famosi al mondo!

Un dress code per entrare, un universo impressionante di sfarzo e architettura extra lusso: sono due dei tratti distintivi dell’Emirates Palace Hotel, un 5 stelle da sogno ad Abu Dhabi. È un luogo che non passa inosservato, impossibile da dimenticare: scopriamo di più…

Emirates Palace Hotel: il cuore d’oro di Abu Dhabi

Emirates Palace Hotel è una delle strutture più imponenti di Abu Dhabi, che si estende per circa 1 chilometro per 8 piani di straordinaria bellezza. Più grande di Buckingham Palace, vanta la cupola più grande al mondo e una cascata d’oro di più di 6mila metri quadrati.

Si prega gentilmente di astenersi dall’indossare pantaloncini, bermuda, infradito, scarpe aperte o qualsiasi altro indumento simile“, si legge sul sito ufficiale dell’albergo, che è uno dei luoghi più lussuosi (e costosi) del pianeta.

Emirates Palace Hotel, regno delle favole

Emirates Palace Hotel è un vero e proprio regno delle favole, situato in un cuore verde composto da circa 85 ettari di giardini panoramici che si tuffano sulla spiaggia privata di 1,2 chilometri.

Spa, piscine e palestre sono solo alcuni dei servizi offerti al cliente, che conta anche su un’intera area dedicata ai bambini (con salone di bellezza annesso!). I bar e i ristoranti sono 14, tutti con pacchetti personalizzati di servizio in camera o in riva al mare.

Emirates Palace Hotel: i prezzi della camere

Le camere sono 394 e comprendono alcune delle suite più lussuose e costose del mondo. I prezzi variano da un minimo di 400 euro a oltre 2mila euro a notte, a seconda della stanza e dei servizi scelti.

La suite Khaleej, situata nell’ala ovest della struttura, ha il doppio delle dimensioni di una camera standard, letto matrimoniale da sogno e un bagno in marmo con Jacuzzi e doccia.

Seta, marmi e oro sono tocchi immancabili negli interni, oltre ad alcuni comfort di serie in ogni stanza: dal mini bar ai fiori freschi sul tavolo, passando per maxi schermi tv, pacchetti benessere e WiFi gratuito.

Il tutto con vista mozzafiato sul Golfo Persico, salotto interno e vasca idromassaggio. Il cliente può anche optare per un maggiordomo personale, pronto a soddisfare ogni esigenza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emiratespalace/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-12-2019

X