L’hotel Emirates Palace è immerso nel cuore di Abu Dhabi, oasi a 7 stelle che lascia senza fiato. Scopriamo cosa si nasconde tra le stanze dell’albergo tra i più famosi al mondo!

Un dress code per entrare, un universo impressionante di sfarzo e architettura extra lusso: sono due dei tratti distintivi dell’Emirates Palace Hotel, un 5 stelle da sogno ad Abu Dhabi. È un luogo che non passa inosservato, impossibile da dimenticare: scopriamo di più…

Emirates Palace Hotel: il cuore d’oro di Abu Dhabi

Emirates Palace Hotel è una delle strutture più imponenti di Abu Dhabi, che si estende per circa 1 chilometro per 8 piani di straordinaria bellezza. Più grande di Buckingham Palace, vanta la cupola più grande al mondo e una cascata d’oro di più di 6mila metri quadrati.

Si prega gentilmente di astenersi dall’indossare pantaloncini, bermuda, infradito, scarpe aperte o qualsiasi altro indumento simile“, si legge sul sito ufficiale dell’albergo, che è uno dei luoghi più lussuosi (e costosi) del pianeta.

https://www.instagram.com/p/B311QCPlstW/?utm_source=ig_web_copy_link

Emirates Palace Hotel, regno delle favole

Emirates Palace Hotel è un vero e proprio regno delle favole, situato in un cuore verde composto da circa 85 ettari di giardini panoramici che si tuffano sulla spiaggia privata di 1,2 chilometri.

https://www.instagram.com/p/ByFQX2Jldpk/?utm_source=ig_web_copy_link

Spa, piscine e palestre sono solo alcuni dei servizi offerti al cliente, che conta anche su un’intera area dedicata ai bambini (con salone di bellezza annesso!). I bar e i ristoranti sono 14, tutti con pacchetti personalizzati di servizio in camera o in riva al mare.

https://www.instagram.com/p/BnoPjjFluWS/?utm_source=ig_web_copy_link

Emirates Palace Hotel: i prezzi della camere

Le camere sono 394 e comprendono alcune delle suite più lussuose e costose del mondo. I prezzi variano da un minimo di 400 euro a oltre 2mila euro a notte, a seconda della stanza e dei servizi scelti.

https://www.instagram.com/p/BxxVJFgAiyB/?utm_source=ig_web_copy_link

La suite Khaleej, situata nell’ala ovest della struttura, ha il doppio delle dimensioni di una camera standard, letto matrimoniale da sogno e un bagno in marmo con Jacuzzi e doccia.

https://www.instagram.com/p/BzsrPMol_3Z/?utm_source=ig_web_copy_link

Seta, marmi e oro sono tocchi immancabili negli interni, oltre ad alcuni comfort di serie in ogni stanza: dal mini bar ai fiori freschi sul tavolo, passando per maxi schermi tv, pacchetti benessere e WiFi gratuito.

https://www.instagram.com/p/Bv9IbTHnki7/?utm_source=ig_web_copy_link

Il tutto con vista mozzafiato sul Golfo Persico, salotto interno e vasca idromassaggio. Il cliente può anche optare per un maggiordomo personale, pronto a soddisfare ogni esigenza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emiratespalace/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-12-2019


Cosa significa brainstorming?

Cosa significa admin?