Da venerdì 1 maggio 2020 su Netflix è disponibile Hollywood: ecco la trama, il cast e le location della serie TV prodotta da Ryan Murphy e Ian Brennan.

Tra le grandi novità di Netflix di maggio 2020 c’è Hollywood, una miniserie ideata e prodotta da Ryan Murphy e da Ian Brennan che ha come protagonisti un gruppo di aspiranti attori. Come anche il titolo scelto per questa serie TV suggerisce, il mondo del cinema è il grande protagonista dello show. Vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere, dalla trama al casta, su questa nuova serie TV.

Hollywood: la trama della serie TV Netflix

Come detto in precedenza, i protagonisti di Hollywood sono un gruppo di aspiranti attori e registi, tutti con il sogno di sfondare nella Hollywood del secondo dopoguerra. Come si legge nella sinossi ufficiale della serie TV: “Ogni personaggio mette in evidenza gli ingiusti favoritismi che hanno caratterizzato quel periodo, le discriminazioni basate sul colore della pelle, sul genere e sulle preferenze sessuali, offrendo uno sguardo inedito dell’età dell’oro di Tinseltown“.

Lo scopo dei prodotti di Hollywood è quello di esporre le dinamiche del potere che hanno caratterizzato l’industria cinematografica e il mondo dell’intrattenimento.

Hollywood
Fonte foto: https://www.facebook.com/netflixitalia/

Hollywood: il cast della serie TV Netflix

Tra i protagonisti principali di Hollywood troviamo David Corenswet e Darren Criss: il primo è noto per essere il protagonista di un’altra serie TV Netflix come The Politician, il secondo ha recitato in serie TV di grande successo come Glee e American Crime Story, per cui ha vinto anche numerosi prestigiosi premi.

Completano poi il cast di Hollywood Jeremy Pope, Laura Harrier, Samara Weaving, Dylan McDermott, Holland Taylor, Patti LuPone, Jim Parsons (lo Sheldon Cooper di The Big Bang Theory), Jake Picking, Joe Mantello e Maude Apatow.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/netflixitalia/

ultimo aggiornamento: 30-04-2020


La noia fa ingrassare? Ecco cosa mangiare ai tempi del coronavirus

La vendetta di Salazar: ecco le location del film della saga Pirati dei Caraibi