Nella puntata di martedì 7 febbraio de Le Iene si parlerà anche del doping del calcio con i pareri di Zeman e Brambati.

Non solo spettacolo. A Le Iene, nella puntata di martedì 7 febbraio, ci sarà spazio anche per il calcio ed in particolare al doping e alle possibili correlazioni tra i farmaci presi in passato dagli atleti e alcune malattie che stanno colpendo, ora, la vecchia generazione di calciatori. A parlare dell’argomento saranno Zdenek Zeman e Massimo Brambati.

A Le Iene parlando Zeman e Brambati

Le Iene Belen Rodriguez
Le Iene Belen Rodriguez

L’allenatore boemo, Zeman, ha sottolineato sul tema del doping qualcosa che più volte, in passato, lui stesso aveva già argomentato: “La paura dei calciatori? Fa strano che si spaventino ora e non quando prendevano qualcosa. Non posso escludere che anche i miei calciatori  abbiano preso qualcosa perché non si riesce a controllare tutto. Vialli e Mihajlovic? Certe malattie possono capitare a tutti. Da quando io ho lanciato l’allarme non è cambiato niente purtroppo. Questi ragazzi che ci pensano ora ci potevano pensare 25 anni fa, perché oggi è tardi”.

Nel corso della puntata de Le Iene, ed in particolare in questo servizio legato al doping nel calcio, anche Massimo Brambati ha detto la sua: “Ho paura che ci sia una correlazione tra quello che ho preso negli anni ’80 e quello che è successo ultimamente. Il Micoren era un farmaco che prendevo tutte le domeniche. Aumentava la capacità polmonare, solo dopo qualche anno è diventato proibito. A fine partita però sentivo gli effetti negativi. Una volta ho anche spaventato mio padre. Quel giorno marcavo Maradona. Quando sono andato al bar con mio padre non riuscivo a tenere in mano la tazza perché la mano mi tremava. Mio padre mi chiese però non ebbi il coraggio di dire la verità”.

E ancora: “Sembravano caramelle e ne ho preso tante. Anche per le correlazioni con quello che sono successe ad ex calciatori nel corso degli anni. Mi preoccupano anche le flebo che ho fatto prima delle partite […]”.

Di seguito, invece, un post Instagram di Mediaset che ricorda l’appuntamento con Le Iene:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Le Iene

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-02-2023


Selvaggia Lucarelli stronca Amadeus e Chiara Ferragni: “Parac**o…”

Mr. Rain a Sanremo con un coro di bambini: di chi si tratta?