Il brand di moda low cost H&M sta per lanciare un nuovo brand: si chiama Arket e venderà capi semplici e sofisticati, a prezzi leggermente più alti. Ecco tutti i dettagli.

Buone notizie per le amanti di H&M, il colosso svedese dell’abbigliamento low cost: in autunno arriverà un nuovo brand di proprietà dell’azienda Hennes & Mauritz AB, che si chiamerà Arket.

La Hennes & Mauritz, in realtà, possiede già altri marchi di successo, ovvero & Other Stories, COS, Cheap Monday, Monki e Weekday. Tutti vendono capi di tendenza a prezzi medio-bassi e così pare che sarà anche per Arket.

Arket, il nuovo brand di H&M

Arket
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/hm/

Come riportato da Women’s Wear Daily, Arket venderà abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, dallo stile essenziale e contemporaneo. Il nome del brand, del resto, fa proprio riferimento allo stile classico e semplice dei prodotti, visto che in svedese significa “foglio bianco”. A differenza di quanto accade negli store H&M, in quelli di Arket saranno veduti anche capi selezionati di altri marchi e oggetti per la casa. Inoltre, ci sarà un angolo ristoro con caffetteria, cucina svedese “New Nordic” e prodotti healthy.

La qualità dei capi d’abbigliamento in vendita da Arket sarà buona, con una particolare attenzione ai materiali, alla praticità e alla vestibilità. I prezzi, purtroppo, saranno leggermente più alti di quelli di H&M, seppur non eccessivi. Il Business of Fashion ha dichiarato che partiranno da circa 39 euro.

Il nuovo brand debutterà inizialmente solo online in 18 paesi europei, poi nell’autunno 2017 aprirà il primo negozio a Londra, a Regent Street. In seguito, verranno aperti degli store in Belgio a Bruxelles, in Danimarca a Copenhagen, in Germania a Monaco di Baviera e altri 15 paesi. Per il momento, non sappiamo quali saranno gli altri fortunati paesi e se tra questi ci sarà anche l’Italia, non ci resta che incrociare le dita!

Fonte foto: https://www.facebook.com/hm/

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ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2017 10:50


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