Nasce una nuova collaborazione: HM sceglie Moschino per una nuova collezione

La famosa catena svedese ha scelto la griffe italiana per la nuova capsule collection! Ecco quando uscirà la collezione tra H&M e Moschino.

Durante il noto festival californiano, il Coachella, sono state svelate tante novità tra cui la nuova collaborazione tra H&M e Moschino! A dichiararlo è il direttore creativo della griffe italiana, Jeremy Scott, durante una diretta instagram mandata in onda su un grande schermo, dove erano presenti il designer e Gigi Hadid, supermodella statunitense. La notizia ha suscitato diverse reazioni, quasi tutte molto positive!

Non è la prima volta che la famosa catena svedese collabora con case di moda italiane: in passato ha già collaborato con Versace, Marni e Cavalli.

H&M e Moschino insieme per una nuova collezione

HM e Moschino
Fonte foto: https://www.facebook.com/MOSCHINO.officialpage/

Jeremy Scott creerà diversi capi per la nuova capsule collection in collaborazione con H&M: firmerà ben 45 capi femminili, 20 capi maschili e una selezione dal numero sconosciuto di accessori all’ultima moda. Sarà disponibile negli store e online a partire dall’8 novembre 2018!

La collaborazione tra H&M e Moschino, nata da una semplice email, avrà come protagonista colori vivaci dal mood “cartoons” in mix con lo street style. “Tutto quello che H&M crea è in linea con me. Credo nella democratizzazione della moda e in giro si dice che sono il designer del popolo. Per oltre un decennio ho aiutato Adidas a realizzare pezzi che fossero accessibili a tutto il mondo e ha portato questa stessa sensibilità a Moschino, tanto che abbiamo presentato piccoli articoli di pelletteria e custodie per telefoni proprio per raggiungere una maggiore porzione di pubblico. Adesso, con H&M, sarà una vera esplosione. Sento già i brividi!”, dichiara Jeremy Scott.

Moschino x H&M è la perfetta fashion collaboration del momento con un mix di pop, street culture, loghi e glamour. Jeremy Scott è una persona eccezionale, si diverte con la moda e sa come interagire con i suoi fan di tutto il mondo” ecco ciò che dichiara la creative advisor di H&M, Ann-Sofie Johansson.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MOSCHINO.officialpage/

ultimo aggiornamento: 12-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X