Heidi Klum disegna una linea in denim per Lidl!

Da Lidl è tornata la settimana della moda e Heidi Klum ha firmato una collezione per la primavera/estate 2018 tutta in denim, chiamata Esmara!

Heidi Klum ha firmato una collezione tutta in denim per Lidl. Si chiama Esmara la nuova linea, piena di capi di tendenza da non perdere, a un prezzo accessibile e completamente in jeans. Tutti i capi saranno pronti per la primavera del 2018 e gli outfit sono davvero bellissimi e da non perdere!

Heidi Klum per Lidl firma la collezione in denim Esmara!

È appena iniziata la Lidl Fashion Week e la testimonial d’eccezione, anche questa volta è la bellissima Heidi Klum. La filosofia dell’azienda è quella di disegnare capi di tendenza accessibili per ogni portafoglio. Per questo è stata creata una collezione in jeans, ricca di outfit super fashion, a basso costo. Il sogno di vestirsi come le star adesso possiamo realizzarlo tutte!

Heidi ha una grande passione per la moda e ormai da tempo disegna capi per l’azienda Lidl. #letsdenim è la terza collaborazione che la Klum fa con questa azienda e sarà disponibile in tutti i negozi e online a partire dall’8 marzo 2018, in occasione della festa delle donne. Il tema è il jeans, ma saranno disponibili anche capi come t-shirt, felpe, maglie e scarpe. Inoltre la collezione non è stata realizzata solo per le donne, ma anche per le bambine dai 6 anni e per le ragazzine di 14 anni.

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Tutte le collezioni di Heidi Klum per Lidl!

La conduttrice di Project Runway è appassionata di moda da tempo e lavora in questo settore da anni. Infatti questa sarebbe la terza collezione di moda che disegna per Lidl. Una era stata creata in occasione delle festività natalizie ed era la collezione Let’s Celebrate. L’altra in occasione della scorsa New York Fashion Week del 2017.

Il messaggio che si vuole trasmettere, da sempre, è che tutte le donne possono essere “Wow“, alla moda e sempre di tendenza come lei, pur essendo una mamma in carriera sempre impegnata!

Fonte foto: https://www.instagram.com/heidiklum/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X