Esmara by Heidi Klum Natale 2017: ecco la capsule Let’s Celebrate da Lidl

Esmara by Heidi Klum Natale 2017: la nuova capsule collection Let’s Celebrate di capi low cost in limited edition da Lidl.

Esmara by Heidi Klum Natale 2017: la nuova capsule collection Let’s Celebrate di capi moda low cost in limited edition da Lidl. Capi d’abbigliamento ed accessori glamour e sofisticati firmati da Heidi Klum per realizzare splendidi e scintillanti look per le prossime festività di Natale e Capodanno.

Esmara by Heidi Klum Natale 2017

Esmara by Heidi Klum Natale 2017 propone una collezione limited edition di circa 70 pezzi con un piccolo prezzo che va dai 7 ai 30 euro.

Ho voluto creare una moda che ci facesse risplendere durante le feste e che fosse allo stesso tempo easy ed elegante!”, afferma Heidi Klum.

Esmara by Heidi Klum Natale 2017

Dagli abiti di paillettes alle minigonne scintillanti, dalle pellicce ai top lingerie in velluto fino agli accessori come scarpe, borse e stole. Creazioni realizzate con paillettes, velluto, satin e pelliccia ecologica.

La collezione unisce colori caldi, come blu, rosa antico ma anche oro e argento a tessuti eleganti e chic. Tra i pezzi must have c’è il cappotto invernale color bordeaux dal taglio over, il top in morbido velluto e il minidress in paillettes color cipria. Ma anche classici jeans e pantaloni neri dall’effetto spalmato, oltre a tute jumpsuit raffinate e bluse più casual.

Fra gli accessori ecco pochette nere glitterate con manico laterale da polso, décolletè a punta con tacco alto, foulard e raffinate pashmine.

Una collezione che affascina con i suoi outfit dall’ottima vestibilità, pensata e realizzata per tutte le donne. Le taglie degli abiti vanno dalla 36 alla 46, mentre le scarpe dal 36 al 41. Con prezzi davvero democratici e vantaggiosi.

La collezione Let’s Celebrate Esmara by Heidi Klum 2017 è disponibile in tutti i negozi Lidl dal 4 dicembre. Le fashioniste amanti delle feste e degli abiti glamour sono avvisate!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-12-2017

Paola Pulvirenti

X