Harry e Meghan posano per la prima volta per la copertina di un magazine, in questo caso il Time, e vengono inseriti nella lista delle 100 persone più influenti.

Continua la storia di Harry e Meghan, lontana dagli onori (e dagli oneri) della vita di corte e dagli obblighi della famiglia reale. Uno dei tanti segni ed eventi che formano una secca intenzione di separarsi dalla tradizione reale è stato quello di posare per una delle copertine del Time.

Come spiega il fotografo Pari Dukovic, che ha realizzato gli scatti, “È la prima volta che la coppia, di fama mondiale, posa per la copertina di un magazine.” E così Harry e Meghan, dopo aver conquistato il cuore di migliaia di persone con il loro forte desiderio di indipendenza e coraggio, conquistano anche la copertina del Time.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

La coppia è stata inserita dal Time stesso nella lista delle 100 persone più influenti del mondo, e sono ora protagonisti di una delle sette cover del celebre magazine. Anche qui possono vantare una compagnia illustre: le altre sei ritraggono la ginnasta Simone Biles, l’attrice Kate Winslet, la cantante Billie Eillish, l’economista Ngozi Okonjo-Iweala, la scrittrice Cathy Park Hong e il manager Jen-Hsun Huang.

Harry e Meghan vestono un look informale, e si sono fatti ritrarre nella loro casa di Montecito dove risiedono da un paio d’anni.

Meghan Markle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


GF Vip, le parole di Katia Ricciarelli scioccano il web: lei minaccia di abbandonare la Casa

Can Yaman, le lacrime per Diletta Leotta: ecco le foto