Harry e Meghan hanno battezzato la figlia Lilibet Diana in California: alla cerimonia non erano presenti altri membri della Famiglia Reale.
La piccola Lilibet Diana è nata il 6 giugno 2021 e nella giornata di ieri Harry e Meghan l’hanno battezzata. La cerimonia si è tenuta in California lo scorso 3 marzo, tra pochissimi invitati. Al battesimo non era presente infatti alcun membro della Famiglia Reale. In realtà, però, stando a fonti ufficiali, Carlo e William erano stati invitati, insieme alle mogli.
Harry e Meghan, il battesimo di Lilibet
Il battesimo della piccola Lilibet Diana si è tenuto nella villa di Harry e Meghan in California, ed è stato ufficiato con rito anglicano dall’arcivescovo di Los Angeles. Alla cerimonia erano presenti circa 20 o 30 persone, tra cui ovviamente la mamma di Meghan, il padrino e la madrina di Lilibet. Un coro gospel ha poi cantato “This Little Light of Mine“, la colonna sonora del matrimonio della coppia.
Nessuna traccia di Re Carlo o di William e Kate. Secondo quanto riporta People, la Famiglia Reale avrebbe potuto esserci senza problemi al battesimo, visto che gli inviti erano stati estesi anche a loro, nonostante i rapporti interrotti.
Il Daily Mail, però, fa luce su un aspetto da non sottovalutare. A quanto pare Harry e Meghan hanno sì invitato Carlo e William e le rispettive mogli, ma gli inviti sarebbero stati inviati all’ultimo momento. In questo modo è stato impossibile per i Reali Inglesi organizzare un viaggio fino in California e partecipare all’evento.
Non è chiaro se la giovane coppia l’abbia fatto apposta, quel che è certo che i rapporti tra le due parti sono più tesi che mai dopo la pubblicazione del libro Spare di Harry. Il prossimo 6 maggio ci sarà l’incoronazione di Re Carlo, Harry e Meghan sono stati invitati ma la coppia al momento non ha risposto all’invito.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG