Harry e Meghan: dietro la fuga in campagna l’ombra di Lady Diana

Non ci sarebbero i litigi tra Kate e Meghan dietro la scelta di Harry e della moglie di lasciare Kensington Palace per andare a vivere in campagna.

Non è un mistero, ormai, l’intenzione di Harry e Meghan di trasferirsi lontano da Kensington Palace. Da tempo si parla infatti della scelta della coppia reale di lasciare la residenza in cui vivono anche Wlliam e Kate per abbracciare la campagna di Windsor, un luogo più solitario e lontano dalla vita di corte e dagli obblighi di palazzo. Una decisione che ovviamente ha scatenato il gossip: secondo la stampa britannica all’origine di tutto ci sarebbero dei dissidi tra Meghan e Kate, le due spose dei figli di Carlo. I ben informati, però, raccontano un’altra storia: sarebbe questo, per Harry, un modo per proteggere la moglie dai media, sempre curiosissimi, nonché dalla vita reale vera e propria. Quanto accaduto con Lady Diana potrebbe aver giocato un ruolo importante.

Harry e Meghan lasciano Kensington Palace

Secondo le indiscrezioni, infatti, Harry è molto protettivo nei confronti della sua compagna (che nella primavera del 2019 lo renderà padre) ed è per questo motivo che vuole evitare ogni tipo di stress a Meghan  – specie in un periodo così delicato – specie visto il passato della famiglia.

Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/celebrityforce/?hl=it

Quello che è accaduto a Lady Diana, perseguitata dai paparazzi e morta a Parigi proprio a causa di un incidente stradale mentre cercava di sfuggire all’ennesimo assalto proprio dei media.

Harry e Meghan: una coppia seguitissima

Del resto l’attenzione su Harry e Meghan è altissima. Soprattutto l’americana catalizza l’attenzione, per il suo essere così anticonformista, come del resto era proprio la madre del marito. Motivo in più secondo Harry per proteggere l’amata, che tra un protocollo ignorato e un altro non smette di far parlare di sé.

Come quando ha presenziato, rubando la scena a chiunque, agli ultimi British Fashion Awards, stringendo il pancione tra le mani.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/celebrityforce/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X