Anastasia Kuzmina ha rivelato che la storia d’amore con Francisco Porcella è giunta al termine. La colpa è di un’altra?

A Diva e Donna Anastasia Kuzmina ha raccontato la fine dell’amore per il suo collega di Ballando con le Stelle, Francisco Porcella, e ha spiegato:  “Diciamo che ho scoperto che non ero la sola nel periodo in cui siamo stati insieme.” La storia si sarebbe quindi interrotta a causa di un tradimento da parte del surfista. Lui replicherà a quanto rivelato dalla ballerina?

Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella si sono lasciati

Sembrava un amore destinato a durare quello tra Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella, sbocciato a Ballando con le Stelle e durato per ben 8 mesi. Invece è stata la stessa ballerina a dire che il sogno si sarebbe spezzato a causa di un tradimento:

“A volte ti convinci che la tua storia sia perfetta, ma invece proietti solo quello che avresti voluto che fosse. Era la prima volta in vita mia che mi lasciavo andare: avevo perso il controllo e volevo crederei. Sono stata molto innamorata di lui però se ci penso, con il senno di poi, avevo avuto qualche sentore di non essere la sola, ha dichiarato a Diva e Donna.

Anastasia Kuzmina
Fonte Foto: https://www.instagram.com/anastasia__kuzmina/?hl=it

La fine dell’amore tra Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella

L’amore per Francisco Porcella l’avrebbe fatta soffrire e, nonostante tutto sembrasse perfetto e favoloso, Anastasia non ha impiegato molto prima di rendersi conto di non essere la sola ragazza nel cuore del surfista: “Lui è bello, gentile, dolce, sensibile, è uno spirito libero, ma non è stato un bravo fidanzato” ha detto. Su Instagram la ballerina non si è lasciata andare svelando ulteriori dettagli della clamorosa rottura, ma intanto i fan sono in attesa di una possibile replica di difesa dello stesso Francisco, che per il momento ha preferito tacere.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/anastasia__kuzmina/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-12-2018


Ilary Blasi: la sua verità sulla lite con Corona

Harry e Meghan: dietro la fuga in campagna l’ombra di Lady Diana