“Orfana” del marito Harry, Meghan Markle è stata ospite nel corso dell’evento dei British Fashion Awards: a suo agio sul palco, è stata la stella della serata.

Senza Harry ma con in grembo, assolutamente in bella vista, il figlio che renderà Meghan Markle madre. La sposa del figlio minore di Carlo e Diana è stata ospite nel corso della serata tutta glamour dei British Fashion Awards. Un vestito in velluto scuro, monospalla, e pancione letteralmente tra le mani. Certamente la duchessa è stata a suo agio in quella veste, lei così abituata a serate come quella alla quale ha partecipato, lei così abituata ai flash dei fotografi, negli ultimi mesi ancor più interessati alla sua vita, dopo il matrimonio principesco e l’annuncio della gravidanza.

Meghan Markle incinta ai Fashion British Awards

Una Meghan spigliata sul palcoscenico: inutile dire che nel corso dei British Fashion Awards ha catturato l’attenzione e soprattutto ha messo in ombre qualunque altra donna. Un sorriso magnetico il suo, una padronanza della scena, come se avesse fatto quello per tutta la vita.

Lontana dagli obblighi di corte e dagli eventi organizzati dai reali, Meghan è tornata ad essere quella ragazza che avevamo ammirato fino all’annuncio del fidanzamento con il principe Harry. Da allora, ovviamente, la sua vita è un po’ cambiata. Più obblighi vista la sua posizione, scelte meno azzardate nel modo di presentarsi e di vestire. come protocollo impone.

Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/meghan_markle/

Meghan Markle ai Fashion British Awards, il discorso

Ovviamente non poteva mancare un discorso, dal palco: “Sono felice di essere qui, nella mia nuova casa, l’Inghilterra”, ha detto Meghan Markle. “È così bello vedere tante facce amiche, molte le conosco da poco ma con tanti sono amica da anni e così grazie per questo caloroso benvenuto”.

Non c’è che dire: sa come ingraziarsi il favore del pubblico, Meghan, che poi conclude: “La moda è un modo per appoggiarci e responsabilizzarci sempre di più e reciprocamente, tra noi donne”. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/HRHTheDuchessOfSussex/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Meghan Markle people principe Harry scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 11-12-2018


Paola Caruso: Francesco Caserta pubblica degli audio shock

Vittorio Marsiglia, chi è l’attore che ha affiancato Corrado ne Il Pranzo è servito