Le Hangisi Monolo Blanhik, le scarpe che tutte vorrebbero (le ama anche Carrie di Sex & The City)

Le décolleté più desiderate e amate da tutte le donne: le Hangisi di Manolo Blanhik sono particolari e uniche nel loro genere grazie alla broche di cristalli che le caratterizza!

Le scarpe da donne eleganti e sempre alla moda, sono ormai diventate un vero e proprio evergreen da indossare in qualsiasi occasione: sono le scarpe di Manolo Blanhik, caratterizzate dalla meravigliosa e unica broche di cristalli, simbolo importante del brand di scarpe. Lo stilista ha lanciato una rivisitazione della collezione più amata da sempre ispirata completamente alla Grande Mela: sono le Hangisi e hanno già conquistato il cuore (e il guardaroba) di molte fashion addicted.

In fin dei conti, sono diventate una vera e propria icona fashion anche grazie a Carrie (Sarah Jessica Parker) di Sex & The City: le ha indossate quando ha deciso di sposare il suo amato Big. Come non dare a queste scarpe l’importanza che meritano?!

Hangisi, le scarpe di Manolo Blanhik più amate e desiderate da sempre

Le nuove scarpe Hangisi di Manolo Blanhik prendono vita per un’edizione speciale con il nome di A decade of Love: sono ispirate a New York, città che ha visto lo stilista cavalcare l’onda del successo.

Le scarpe a punta si presentano in modelli differenti, dal tacco a spillo alto al modello flat. Tutte le scarpe, però, hanno in comune la classe e l’eleganza. Tra le varie fantasie possiamo trovare il modello con grafica cosmo ispirata al cocktail newyorkese, il Cosmopolitan; non passano inosservate le Hangisi dalla nuance blu, caratterizzate dal ricamo delicato e la scritta A decade of love, perfette anche da indossare per una cerimonia.

E per rimanere in tema con le scarpe più desiderate dalle donne, non può di certo mancare l’abbinamento con la pochette: unica, di classe e pratica da indossare. Si trova in tinta con la scarpa ed è realizzata in limited edition in occasione della nuova collezione per celebrare i 10 anni dall’invenzione della scarpa iconica con broche di cristalli!

ultimo aggiornamento: 17-03-2019

X