Con un messaggio ambiguo i fan hanno pensato che la bella “Catwoman” fosse convolata a nozze con Van Hunt che diventerebbe il quarto marito: la coppia smentisce le nozze.

L’attrice Halle Berry ha fatto fare un po’ di confusione ai suoi fan che hanno creduto che si fosse sposata con il suo compagno Van Hunt. Le foto e le dichiarazioni della coppia sono molte ambigue e hanno fatto suito pensare ad un matrimonio ma loro stessi hanno poi smentito con un altro post sui social.

Halle Berry e Van Hunt non si sono sposati

Niente nozze per Halle Berry e Van Hunt, eppure la chiesa, l’atmosfera e il bacio c’era. Un post di fine anno della coppia ha fatto credere che si fossero sposati per come è stata concepita. Una foto ritraeva i due in una chiesetta mentre si davano un bacio. Ad accompagnare la foto c’era un messaggio: “Bene. E’ ufficiale”. Tutto questo ha mandato in tilt i fan della coppia che li hanno inondati di auguri e like ma arriva poi la smentita dei due.

Halle e Van pubblicano un’altra foto con scritto: “Ci stavamo solo divertendo il primo dell’anno! Grazie per gli auguri, ci hanno toccato il cuore. Adesso è ufficiale, internet è imbattibile”. La foto era dunque solo riferita all’anno nuovo e non a un matrimonio ma chissà magari i due saranno presto pronti al grande passo. D’altronde nella foto sembravano davvero complici e innamorati. Ecco il primo post:

Ecco il secondo post:

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-01-2022


Orietta Berti e la sua rivincita: “Un tempo tutti mi schivavano”

Alex Belli e Basciano arrivano quasi alle mani: il confronto in diretta