Gwyneth Paltrow e Chris Martin si lasciano dopo 11 Anni d’Amore

Dopo 11 anni di matrimonio l’attrice Premio Oscar per Shakespeare in Love Gwyneth Paltrow e Chris Martin, frontman dei Coldplay, hanno ufficializzato la fine del loro amore.

chiudi

Caricamento Player...

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno dichiarato la fine della loro storia con un comunicato stampa dal titolo “Separazione consapevole” pubblicato sul blog Goop della diva hollywoodiana:

“E ‘con il cuore pieno di tristezza che abbiamo deciso di separarsi. Abbiamo lavorato duramente per oltre un anno, alcune volte insieme e altre separati, per capire cosa avvenisse tra noi e alla fine siamo giunti alla conclusione che nonostante il nostro amore continuavamo ad essere separati. Siamo, comunque, e sempre saremo una famiglia, e per molti versi siamo più vicini ora di quanto lo siamo mai stati. Siamo in primo luogo i genitori di due bambini meravigliosi e vi chiediamo per loro e per noi di essere rispettati in questo momento difficile. Abbiamo sempre tutelato il nostro rapporto privato, e speriamo che, come abbiamo consapevolmente deciso insieme, saremo in grado di continuare nello stesso modo”.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si lasciano dopo 11 Anni d'Amore
Gwyneth Paltrow e Chris Martin si lasciano dopo 11 Anni d’Amore

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si erano sposati il 5 dicembre 2003 e dal loro matrimonio sono nati due figli: Apple Blythe Alison Martin nata nel 2004 e Moses Bruce Anthony Martin nato nel 2006.

Solo l’anno scorso Gwyneth aveva confessato al “Sunday’s You”, l’inserto domenicale del “Daily Mail”, di aver perso il terzo figlio che sperava tanto di poter avere:

“I miei figli mi chiedono sempre di avere un altro figlio ma è difficile trovare il tempo. Ci sto pensando, ma mi manca il mio terzo. Ho avuto una brutta esperienza quand’ero incinta, alla fine non è andata bene e stavo quasi per morire. Quindi a volte mi chiedo: Va bene così o dobbiamo riprovarci?. Penso di aver perso la finestra. Forse avrei dovuto farlo quando Moses aveva 3 anni. Ora, però, ne ha sei e penso di essere uscita dalla ‘fase bambini’. Se succede, succede”.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin formavano una delle coppie più amate e felici dello star system internazionale: a differenza di tante coppie che non si perdono un evento mondano o feste vip loro preferivano rimanere in famiglia anche se negli ultime tempi si erano fatti vedere insieme anche ad eventi pubblici, come i recenti Golden Globes 2014 e il Galà di Sean Penn.

Leggi anche: Charlize Theron e Sean Penn ufficializzano la loro Love Story

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11630″]