Gwyneth Paltrow pubblica su Instagram delle foto senza veli per festeggiare i suoi 50 anni d’età.

Gwyneth Paltrow, attrice hollywoodiana classe ’72, ha deciso di festeggiare i suoi 50 anni d’età pubblicando sul suo profilo Instagram delle foto in cui è completamente nuda. La donna ha parlato a Goop, azienda di benessere e lifestyle fondata da lei, condividendo le sue opinioni sulla bellezza e sull’invecchiare. La donna non è mai stata così sicura sul suo corpo e sulla sua bellezza nonostante l’età, e lo dimostra pubblicando delle foto senza veli sui social.

Le foto senza veli di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow parla in questi termini sul concetto di vecchiaia: “Mi sento così bene a compiere 50 anni. Si tratta di esprimere quel senso di energia e ottimismo che sto vivendo. Penso che invecchiare sia davvero una cosa bellissima. Dobbiamo solo aprire le nostre percezioni. Man mano che diventi più te stesso, la tua vita si apre davvero”. Già nel 2014 l’attrice aveva parlato del tempo che passa, dicendo: “Mi piacciono le mie rughe, mi piace quello che vedo e tutto ciò che è scritto sulla mia faccia”. 

Le foto pubblicate su Instagram ritraggono la donna senza veli e ricoperta da uno strato di polvere d’orata. Il fotografo del photoshoot è stato Andrew Yee mentre la makeup artist Lottie ha lavorato all’applicazione della polvere d’oro sul corpo dell’attrice.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-09-2022


Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi annunciano la separazione

Elettra Lamborghini e la frecciatina sui social verso la sorella Ginevra