Guerlain 2016: la nuova collezione primaverile di make up

La nuova collezione make up Guerlain 2016 per la primavera è super luminosa e vivace da non farsi sicuramente scappare per essere sempre radiose!

chiudi

Caricamento Player...

Le parole chiave di questa nuova collezione make up Guerlain 2016 sono senza dubbio luminosità e freschezza: un mix di colori pastello e nuance luminose per affrontare l’arrivo della primavera con tutte le sue atmosfere più romantiche dell’anno. Texture e finish irresistibili: il modo migliore per pensare che il clima freddo è alle spalle e che l’inverno è finito. Il mood della collezione è senza dubbio allegro, spensierato e gioioso, proprio come la stagione primaverile che presto sarà alle porte.

Collezione primavera estate di Guerlain

Nella nuova collezione Guerlain possiamo trovare l’ombretto Enjoy: fa parte della linea Encrin 1 Couleur, ombretti creati con pigmenti di colore in gel che li rende molto aderenti alla pelle senza creare le classiche e antiestetiche ”rughette”.

Sempre per gli occhi, le matite Guerlain Le Crayon Jeux : caratterizzate texture ultra morbida e super pigmentata, lunga tenuta e resistente all’acqua che le rende impeccabili in qualsiasi situazione.

Per il viso, la Météorites Base Guerlain è una base studiata per aumentare la tenuta del trucco e rivitalizzare il tono dell’incarnato: la sua fresca texture in gel con perle rosa dona un effetto rimpolpato e aiuta a neutralizzare l’eccesso di sebo, riducendo le imperfezioni.

Sempre per il volto, Météorites Voyage corregge e illumina l’incarnato grazie alla sua formulazione e impeccabile.

Prodotto must have della collezione, è il prezioso boîtier ricaricabile: dotato di una polvere compatta composta da microperle in 5 colori pastello.

Un mix perfetto di tinte correttive ed illuminanti, che si adattano a tutte le carnagioni dando al viso brillantezza e freschezza.

Impossibile non nominarlo, il nuovo blush Guerlain primavera 2016: un duo di colorazioni romantiche e femminili da applicare sulle gote, per un effetto diva assicurato.

La nuova collezione pensa anche alle labbra: si tingono tonalità accese con i rossetti Kiss Kiss che le mantengono idratate, grazie alla presenza nella loro formula di acido ialuronico e burro di mango.

Se vi piace la nuova linea makeup Guerlain per la stagione primaverile, non vi resta che andare nelle profumerie a partire da questo febbraio 2016: impossibile lasciarsi scappare questa occasione!

Guerlain1

Sfoglia la nostra fotogallery di Guerlain 2016

Fonte copertina: Pinterest