Panno per struccarsi: scopri il nuovo Makeup Eraser!

Grazie al nuovo Panno per struccarsi Makeup Eraser ora è possibile rimuovere il trucco dal viso solamente con l’acqua, senza utilizzare troppi prodotti

chiudi

Caricamento Player...

Rimuovere il trucco ora sarà ancora più semplice grazie al panno per struccarsi Makeup Eraser che è in grado di rimuoverlo solo con l’utilizzo dell’acqua ed è in arrivato nel nostro paese tramite le profumerie Sephora. Questa salvietta struccante è nata negli Stati Uniti da un’idea di Elexsis McCarthy: ora si è affermata rapidamente anche in Italia nel mondo dei professionisti del settore beauty che sono in continua ricerca di prodotti semplici ma efficaci da utilizzare. Non c’è dubbio un prodotto davvero miracoloso e alla portata di tutte: un ottimo metodo per pulire il viso dai continui prodotti cosmetici che vengono utilizzati ogni giorno.

Il nuovo panno per struccarsi di Sephora

Makeup Eraser è un panno per struccarsi realizzato al 100% in poliestere, composto da fibre in grado di eliminare il make up, una volta inumidito con semplice acqua. Queste fibre rimuovono qualsiasi tipo di trucco, compresi i make up waterproof, HD e i pesanti make up di scena.

Il panno è di un bellissimo color fucsia ed è ornato da un bordo di raso cucito a mano: molto morbido e delicato sul viso. Makeup Eraser inoltre, è stato creato in modo da mantenere invariate le sue caratteristiche fino a 1000 lavaggi.

Per utilizzarlo basterà  semplicemente inumidire il panno con acqua tiepida per poi passarlo delicatamente su viso, occhi e collo, rimuovendo ogni traccia di trucco. Per rimuovere le macchie di make up dal panno per struccarsi basterà semplicemente lavarlo in lavatrice o a mano.

Grazie alla sua durata, si potrà dire finalmente addio ai detergenti struccanti: sicuramente un bel risparmio di soldi e di tempo prezioso.

Il panno struccante Make Up Eraser è già disponibile nelle profumerie italiane di Sephora e sul sito ufficiale del marchio.

Fonte copertina: Pinterest