Dopo essere tornata dall’esperienza dell’Isola, Guendalina Tavassi e il suo ragazzo sono più innamorati che mai. Anche se…

Guendalina Tavassi è stata sicuramente una delle concorrenti che ha fatto maggiormente parlare di sé durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Sebbene la donna non sia arrivata fino alla finale, è stata molto apprezzata per la sua sincerità, più dai telespettatori che dai compagni naufraghi. Adesso, tornata in Italia ormai da tempo, la nota influencer è sempre più seguita e intrattiene i suoi fan con i racconti delle sue giornate. Tra questi, anche qualche aneddoto sul proprio fidanzato Federico Perna che, a quanto pare, ha un vizio che non riesce proprio a togliersi.

Guendalina Tavassi e il vizio del ragazzo

reggiseno rosso
reggiseno rosso

Attraverso le sue stories Instagram, Guendalina Tavassi ha spiegato un vizietto un po’ particolare del suo “cuore”, come lo chiama lei. A quanto pare, specie in questo periodo estivo, fatto di vacanze e tanto mare, Federico non riesce proprio a trattenere la sua gelosia e lo fa notare in un modo molto strano.

“Come ogni mattina lui si mette qua e controlla il costume”, ha spiegato Guendalina ai suoi seguaci Instagram. E poi, mostrandosi già in spiaggia col bikini scelto: “Che poi questo è uno di quelli più coprenti che ho. Ogni volta mi devo cambiare 300 costumi perché a lui non gliene sta bene uno, quando capirà che non è il costume il problema, è il costume su di me!”, ha aggiunto per spiegare la situazione orgogliosa del suo bikini rosso.

Il problema quindi sono i costumi usati dalla donna, forse un po’ troppo poco coprenti le sue forme importanti. Il buon “cuore” dovrà farsene una ragione…

Di seguito un recente post Instagram della Tavassi in costume:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-07-2022


Totti, le prime immagini dopo la rottura con Ilary: dove è stato visto

Chiara Francini: “Non so se voglio un figlio. Ho paura di essere…”