Scopriamo cosa c’è da sapere su Federico Perna, l’imprenditore che ha conquistato il cuore di Guendalina Tavassi.

Federico Perna è un giovane imprenditore romano che nel 2021 è balzato agli onori delle cronache per la sua liaison con l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Federico Perna chi è: la carriera

Imprenditore nel settore della ristorazione, Federico Perna è nato a Roma, città in cui risiede e in cui gestisce un locale green di sushi e di cibi esotici.

Federico Perna
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedeperna10/?hl=it

Prima di dedicarsi alla ristorazione si è dedicato a lungo allo sport e in particolare al calcio, suo sport preferito.

Federico Perna: la vita privata

Durante l’estate del 2021 Perna è uscito allo scoperto con Guendalina Tavassi, reduce dalla sua separazione da Umberto D’Aponte. Con un messaggio sui social l’imprenditore ha ufficializzato la liaison esprimendo i suoi sentimenti verso Guendalina:

“Finalmente ho trovato la felicità, con una persona che per me vale moltissimo, chi non la conosce realmente non puó sapere, sia per i trascorsi,sia per il suo aspetto fisico, sia perchè la gente è cattiva, ma senza sapere le persone non dovrebbero giudicare MAI. È una persona vera, e da come si comporta e da come parla è anche un grandissima Mamma, e và rispettata per questo. Sin da subito ci siamo trovati, dalle cose più semplici a quelle più grandi, stiamo bene insieme e abbiamo un feeling pazzesco, credo molto in lei e in Noi. Il resto non conta, quello che conta è essere felici, con un sorriso grande sempre stampato in faccia”, ha scritto nel suo post.

Federico Perna e Guendalina Tavassi: chi è il personaggio tv

Ex concorrente del Grande Fratello 11 e personaggio televisivo, Guendalina Tavassi è nata a Roma il 1 Gennaio 1986 (sotto il segno del Capricorno). Ha avuto la sua prima figlia, Gaia, durante una relazione con Remo Nicolini e a seguire, durante il suo matrimonio con Umberto D’Aponte, ha avuto i due figli più piccoli, Chloe e Salvatore.

Federico Perna: le curiosità

– Tifoso sfegatato della Roma, ha un tatuaggio in onore del suo idolo: Francesco Totti.

– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici.

– Uno dei suoi cantanti preferiti è Ultimo.


Tutto quello che c’è da sapere su Mirco Maschio, fidanzato di Aida Yespica

Scopri tutto su Emma Raducanu, la tennista dei record