Attrice e comica, Chiara Francini si racconta tra scuola, studi, carriera e vita privata confidando anche qualche aspetto inedito.

Lunga intervista a Oggi per Chiara Francini che ha parlato di diversi temi importanti che la riguardano da vicino. Dal suo modo di essere, all’attuale compagno fino al desiderio, e alla paura, di avere un figlio. La giovane attrice ha spaziato a 360° su tanti argomenti.

Chiara Francini e “la paura” di diventare madre

Chiara Francini
Chiara Francini

L’intervista di Chiara Francini inizia dal principio e da come sia stata sempre stata, anche da più giovane: “Fin dall’università andavo a fare gli esami struccata, coda bassa, lupetto e pantaloni del mi’ babbo. Non avrei potuto accettare di prendere un voto alto per ragioni diverse dalla preparazione”. Sulla carriera e su eventuali compromessi per andare avanti: “Io, per lavorare, ‘un l’ho mai data’. Mai inginocchiata neanche per pregare, figuriamoci davanti a registi o produttori”.

Poi alcuni pensieri molto personali e privati. Sul fidanzato: “Frederick è l’uomo migliore che abbia incontrato, ci corrispondiamo, non abbiamo bisogno di sposarci”, ha raccontato.

E sul tentativo di avere un figlio: “È che io non lo so se lo voglio davvero, un figlio. Non credo alle donne che si dicono sicure di volerne, non ci credo che non abbiano paura come me di essere madri di merda… Sarei in grado di non essere uno di quei genitori che spacciano per libertà lasciata ai figli l’abdicazione al proprio ruolo di guida? Un genitore ti ama, per forza. La differenza la fa quello che è in grado di fare per renderti felice. E io mica lo so se sono capace… Quindi ci provo ma sarà il mio corpo a decidere”, ha concluso la Francini.

Di seguito un recente post Instagram dell’attrice:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-07-2022


Guendalina Tavassi rivela il vizio del suo ragazzo: “Lo fa tutte le mattine”

Alessandra Amoroso ancora nella bufera: “Se mi richiedi la foto ti do il telefono in faccia”