Scopriamo cosa c’è da sapere su Frederick Lundqvist, l’uomo che ha conquistato la conduttrice e scrittrice Chiara Francini.

Frederick Lundqvist è un imprenditore svedese che ha conquistato il cuore della famosa conduttrice italiana Chiara Francini. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità sulla sua storia e sulla sua vita privata.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chiara Francini
Chiara Francini

Chi è Frederick Lundqvist: la carriera

Originario della Svezia (non si conosce con esattezza la sua data di nascita), Frederick Lundqvist è un imprenditore che gestisce una società di servizi dedicati alla sicurezza. Alla carriera imprenditoriale Lundqvist ha sempre affiancato il suo amore per lo sport e ha collezionato ben 5 presenze come difensore nella Nazionale del suo paese.

Frederick Lundqvist: la vita privata

Frederick Lundqvist è l’uomo che ha conquistato il cuore della conduttrice Chiara Francini. I due stanno insieme dal 2005 e la stessa conduttrice ha svelato di essere rimasta conquistata dalla straordinaria intelligenza del suo compagno. La coppia vive con estrema riservatezza la propria vita quotidiana e non si hanno maggiori informazioni riguardanti i loro progetti insiemi.

La conduttrice e l’imprenditore fanno la spola tra l’Italia e la Svezia, terra d’origine di Lundqvist. Chiara Francini ha confessato di essere più innamorata che mai del suo compagno: “Un uomo estremamente ironico, silenzioso, molto attento, sarcastico, riservatissimo. La persona che mi ha reso libera e sicura e che ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire”, ha dichiarato a Vanity Fair.

Frederick Lundqvist: chi è la fidanzata Chiara Francini

Classe 1979 e originaria di Firenze (è nata il 20 dicembre sotto il segno del Sagittario) Chiara Francini è un’attrice, scrittrice e conduttrice tv. Il suo talento poliedrico l’ha portata ad essere uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano nonostante il suo debutto sia avvenuto a Teatro quando era ancora giovanissima (presso il Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino). Ha recitato in numerosi film e produzioni italiane: tra questi Una moglie bellissima, Maschi contro femmine, Femmine contro Maschi, Tutto molto bello e Martin Eden. Nel 2021 è approdata a Drag Race Italia in qualità di giudice.

Frederick Lundqvist: le curiosità

– Ha perso sua madre quando era piccolo ed è stato cresciuto dalla nonna.

– Frederick Lundqvist è sempre stato particolarmente riservato per quanto riguarda la sua vita privata e, a quanto pare, non possiede profili social.

– Lui e Chiara Francini amano i gatti e infatti la conduttrice ha ben 2 amici a quattro zampe: Rollone e Nej Nej Nora.

– La conduttrice ha dedicato alla sua storia con l’imprenditore il suo libro intitolato Un anno felice.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15-11-2021

Tutto quello che non sai su Priscilla alias Mariano Gallo, giudice di Drag Race Italia

Quello che non sai su Divinity, volto di Drag Race Italia 2021