Scopriamo cosa c’è da sapere su Frederick Lundqvist, l’uomo che ha conquistato la conduttrice e scrittrice Chiara Francini.

Frederick Lundqvist è un imprenditore svedese che ha conquistato il cuore della famosa conduttrice italiana Chiara Francini. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità sulla sua storia e sulla sua vita privata.

Chiara Francini
Chiara Francini

Chi è Frederick Lundqvist: la carriera

Originario della Svezia (non si conosce con esattezza la sua data di nascita), Frederick Lundqvist è un imprenditore che gestisce una società di servizi dedicati alla sicurezza. Alla carriera imprenditoriale Lundqvist ha sempre affiancato il suo amore per lo sport e ha collezionato ben 5 presenze come difensore nella Nazionale del suo paese.

Frederick Lundqvist: la vita privata

Frederick Lundqvist è l’uomo che ha conquistato il cuore della conduttrice Chiara Francini. I due stanno insieme dal 2005 e la stessa conduttrice ha svelato di essere rimasta conquistata dalla straordinaria intelligenza del suo compagno. La coppia vive con estrema riservatezza la propria vita quotidiana e non si hanno maggiori informazioni riguardanti i loro progetti insiemi.

La conduttrice e l’imprenditore fanno la spola tra l’Italia e la Svezia, terra d’origine di Lundqvist. Chiara Francini ha confessato di essere più innamorata che mai del suo compagno: “Un uomo estremamente ironico, silenzioso, molto attento, sarcastico, riservatissimo. La persona che mi ha reso libera e sicura e che ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire”, ha dichiarato a Vanity Fair.

Frederick Lundqvist: chi è la fidanzata Chiara Francini

Classe 1979 e originaria di Firenze (è nata il 20 dicembre sotto il segno del Sagittario) Chiara Francini è un’attrice, scrittrice e conduttrice tv. Il suo talento poliedrico l’ha portata ad essere uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano nonostante il suo debutto sia avvenuto a Teatro quando era ancora giovanissima (presso il Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino). Ha recitato in numerosi film e produzioni italiane: tra questi Una moglie bellissima, Maschi contro femmine, Femmine contro Maschi, Tutto molto bello e Martin Eden. Nel 2021 è approdata a Drag Race Italia in qualità di giudice.

Frederick Lundqvist: le curiosità

– Ha perso sua madre quando era piccolo ed è stato cresciuto dalla nonna.

– Frederick Lundqvist è sempre stato particolarmente riservato per quanto riguarda la sua vita privata e, a quanto pare, non possiede profili social.

– Lui e Chiara Francini amano i gatti e infatti la conduttrice ha ben 2 amici a quattro zampe: Rollone e Nej Nej Nora.

– La conduttrice ha dedicato alla sua storia con l’imprenditore il suo libro intitolato Un anno felice.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Tutto quello che non sai su Priscilla alias Mariano Gallo, giudice di Drag Race Italia

Quello che non sai su Divinity, volto di Drag Race Italia 2021