Scopriamo cosa c’è da sapere su Frederick Lundqvist, l’uomo che ha conquistato la conduttrice e scrittrice Chiara Francini.

Frederick Lundqvist è un imprenditore ed ex calciatore svedese che ha conquistato il cuore della famosa conduttrice italiana Chiara Francini. La loro storia non è vissuta sotto i riflettori e quindi non si hanno molto informazioni sul suo profilo. Scopriamo perà cosa è trapelato su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità sulla sua storia e sulla sua vita privata.

Chi è Frederick Lundqvist, biografia e carriera

Svedese di nascita, Frederick Lundqvist è nato il 3 agosto 1976, sotto il segno del Leone, è un ex calciatore oggi imprenditore che gestisce una società di servizi dedicati alla sicurezza. Non si sa molto su di lui a parte le sue gesta in campo: ha giocato per tre squadre svedesi, IFK Lulea, GIF Sundsvall e Viking, e ha collezionato ben 5 presenze come difensore nella Nazionale del suo paese.

Chiara Francini Frederick Lundqvist
Chiara Francini e Frederick Lundqvist

Frederick Lundqvist: la vita privata

Frederick Lundqvist e Chiara Francini stanno insieme dal 2005 e la stessa conduttrice ha svelato di essere rimasta conquistata dalla straordinaria intelligenza del suo compagno. La coppia vive con estrema riservatezza la propria vita quotidiana e non si hanno maggiori informazioni riguardanti i loro progetti insiemi.

La conduttrice e l’imprenditore fanno la spola tra l’Italia e la Svezia, terra d’origine di Lundqvist. Chiara Francini ha confessato di essere più innamorata che mai di lui: “Un uomo estremamente ironico, silenzioso, molto attento, sarcastico, riservatissimo. La persona che mi ha reso libera e sicura e che ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire”, ha dichiarato a Vanity Fair.

La Francini, però, ha anche parlato della sua vita sessuale in un’intervista a Il Messaggero. “Il sesso? Dopo diciassette anni con lo stesso uomo, ormai si tromba davvero poco” ha detto senza peli sulla lingua.

Chi è Chiara Francini, la compagna di Frederick Lundqvist

Classe 1979 e originaria di Firenze (è nata il 20 dicembre sotto il segno del Sagittario) Chiara Francini è un’attrice, scrittrice e conduttrice tv. Il suo talento poliedrico l’ha portata ad essere uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano nonostante il suo debutto sia avvenuto a teatro quando era ancora giovanissima (presso il Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino).

Ha recitato in numerosi film e produzioni italiane: tra questi Una moglie bellissima, Maschi contro femmine, Femmine contro Maschi, Tutto molto bello e Martin Eden. Nel 2021 è approdata a Drag Race Italia in qualità di giudice, e nel 2023 è una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo.

Chiara Francini
Chiara Francini

Frederick Lundqvist: le curiosità

– Ha perso sua madre quando era piccolo ed è stato cresciuto dalla nonna.

– Frederick Lundqvist è sempre stato particolarmente riservato per quanto riguarda la sua vita privata e, a quanto pare, non possiede profili social.

– Lui e Chiara Francini amano i gatti e infatti la conduttrice ha ben 2 amici a quattro zampe: Rollone e Nej Nej Nora.

– La conduttrice ha dedicato alla sua storia con l’imprenditore il suo libro intitolato Un anno felice.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2023 16:40


Chi è Luca Chikovani, l’attore di Un passo dal cielo

Chi è Elodie Di Patrizi: i successi, i segreti e un’infanzia complicata…