Guendalina Canessa incanta i fan: gli scatti bollenti!

L’ex gieffina Guendalina Canessa si è concessa a uno shooting fotografico alle Maldive, tra scatti bollenti e spiagge da urlo!

Guendalina Canessa ha esibito le sue curve mozzafiato in uno shooting che si è tenuto in alcuni resort da sogno sotto il sole delle Maldive. Per l’ex gieffina si tratta di una “vacanza” in solitudine, visto che la figlia Chloe è rimasta in Italia e che, dopo la rottura da Pietro Aradori, non ci sarebbe nessun fidanzato al suo fianco.

Guendalina Canessa: shooting fotografico alle Maldive

Esibendo il suo fisico prorompente Guendalina Canessa ha mostrato ai suoi fan di Instagram alcuni scatti di un shooting fotografico che l’ha vista protagonista alle Maldive, tra spiagge incontaminate e resort da sogno. Le foto dell’ex gieffina hanno fatto il pieno di like su Instagram, e lei sembra essere davvero in forma smagliante!

Guendalina Canessa e Pietro Aradori: la fine dell’amore

Solo un anno fa Guendalina Canessa aveva annunciato di essersi separata dal pallavolista della Nazionale Pietro Aradori, e da allora risulta essere single: “La fine di una storia è sempre un fallimento, perché ci avevo creduto, ci avevo investito, poi vedere anche una determinata freddezza fa male”, aveva raccontato a Domenica Live.

La storia tra i due, stando a quanto rivelato dall’ex gieffina, sarebbe giunta al termine anche per via del suo ruolo di madre (ha avuto una figlia, Chloe dalla sua storia d’amore con l’ex tronista Daniele Interrante).

Poco prima della rottura da Aradori si sospettava che anche con lui l’ex gieffina avesse intenzioni serie e che presto sarebbe potuta arrivare la tanto attesa cicogna: “Mia figlia Chloe ne sarebbe felice: lei mi chiede sempre di regalarle un fratellino”, aveva raccontato in un’intervista a Nuovo. Su Instagram intanto i fan si godono i suoi scatti bollenti, e sono in tanti a chiedersi se finalmente ci sia qualcun altro nel suo cuore!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/guendalinacanessa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-04-2019

X