Guenda Goria è stata portata d’urgenza in ospedale per essere operata, a causa di un’emorragia interna da gravidanza extrauterina.

Attimi di panico per l’ex gieffina che si è sentita male improvvisamente ed è corsa in ospedale. Guenda Goria ha un’emorragia interna per via di una gravidanza extrauterina, lei stessa lo racconta sui social prima dell’operazione.

Le dichiarazioni di Guenda Goria sul suo stato di salute

Guendalina Goria
Guendalina Goria

Come riporta Blogtivvu, Guenda Goria racconta cosa le sia accaduto sui social: “Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza. 

L’ex gieffina aggiunge: Sono stata male improvvisamente ho avuto questi forti dolori e sono svenuta. Ero al bar. Sapete che stiamo provando ad avere un figlio ma non avevo alcun sintomo di gravidanza. Improvvisamente ho avuto questa emorragia, questo mal di pancia fortissimo e sono sbiancata e nel giro di pochi secondi mi sono accasciata a terra. Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare. Sono preoccupata perché questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba… Sono sotto controllo perchè altre emorragie potrebbero creare dei danni veri alla mia vita e alla mia salute e quindi la notte sarà un po’ ansiosa. 

In questa situazione il compagno Mirko Gancitano si è rivolto ai follower: “Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose, siamo accanto a Guenda con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-07-2022


Michele Morrone, hater gli riga l’auto e lui: “Io se voglio domani mi compro la Lambo, invece tu…”

Enzo Iacchetti contro Sanremo: “Le mie canzoni? Sempre respinte perchè sono un comico”