Guenda Goria difende l’amicizia con Delia Duran e Alex Belli ma affossa Soleil Sorge lanciandole una chiara frecciatina al veleno.

In occasione di un’intervista sul settimanale Chi, Guenda Goria svela cosa ne pensa di Soleil Sorge e del suo rapporto con Alex Belli. Il fidanzato dell’ex gieffina è Mirko Gancitano migliore amico dell’attore. Ecco le parole taglienti di Guenda per la Stasi.

Le dichiarazioni di Guenda Goria

Ci tengo a fare una precisazione: noi siamo amici e il bene tra di noi resta intatto. Esula da ogni tipo di rapporto, da ogni tipo di caos scoppiato dentro o fuori dalla Casa. E gli amici, si sa, si vedono nel momento del bisogno. Di certo, quando Alex è uscito abbiamo parlato a lungo e non ci siamo risparmiati con le critiche. Di errori ne sono stati fatti e Delia ha sofferto. Ma loro hanno ritrovato da subito la voglia di riprendere la vita dal punto in cui si erano fermati. Anche se… sono convinta che le ferite che Delia si porta nel cuore siano ancora molto profonde.

Queste le parole di Guenda Goria sul rapporto tra Alex e Delia. Per quanto riguarda Soleil, l’ex gieffina dichiara: “Da formidabile giocatrice ora si ritrova con il cerino in mano. Ma resto convinta che in quanto giocatrice si riprenderà senza soffrire e anche velocemente. Lei non è condizionata dalla Casa e credo sia così anche fuori. Ma ripeto a questo punto sono solo fatti suoi. Io tifo per Alex e Delia e per l’amore sopra tutto e tutti.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-12-2021


Valentina Pitzalis ha una mano bionica: “Una rinascita”

Jessica Alves: “Giacomo Urtis mi darà un figlio dopo il GF”