Nel 1992 usciva nelle sale cinematografiche Guardia del corpo, celebre film con Kevin Costner e Whitney Houston: ecco le location.

Nel 1992 è uscito nelle sale cinematografiche Guardia del corpo, un film che era stato accolto in maniera molto fredda dalla critica, basti pensare che venne candidato addirittura per sette Razzie Awards tra cui quello per il Peggior film dell’anno, ma che era piaciuto molto al pubblico: è stato il secondo il film più visto dell’anno, solo Aladdin della Disney ha avuto un successo maggiore. La pellicola, diretta da Mick Jackson, ebbe un grande successo soprattutto al di fuori degli Stati Uniti. Vediamo ora quali sono le location del film.

Guardia del corpo: le location del film

L’intero film è stato girato tra la California, la Florida e il New Jersey. Regista, attori, attrici e tutti gli addetti ai lavori vari di Guardia del corpo hanno girato molte delle scene a Beverly Hills, tra le location californiane ci sono anche Los Angeles e Lake Tahoe.

In Florida, invece, il regista Mick Jackson ha girato le scene del sul film a Miami. Nel New Jersey Guardia del corpo è stato invece girato a Newark.

Guardia del corpo
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBodyguardMovie/

Guardia del corpo: il cast del film

I protagonisti principali di Guardia del corpo sono Kevin Costner e Whitney Houston, che ha anche cantato molti dei brani che fanno parte della colonna sonora del film. Il primo interpreta il bodyguard Frank Farmer, la seconda la popstar Rachel Marron.

Tomas Arana è invece Greg Portman, il misterioso assassino che vuole uccidere la popstar interpretata da Whitney Houston. Nel cast del film ci sono poi anche Gary Kemp, Bill Combs, Michele Lamar Richards, Debby Reynolds, Ralph Waite, Mike Starr, DeVaughn Nixon, Gerry Bamman e Joe Urla.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBodyguardMovie/

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


Io, loro e Lara: ecco le location del film di Carlo Verdone

Allenarsi in palestra o nei centri sportivi dopo il coronavirus? Le regole da seguire