Quanto ha guadagnato Pamela Prati grazie alla storia di Mark Caltagirone?

Quella di Mark Caltagirone è una storia che ha visto Pamela Prati in prima pagina per settimane e settimane. Ma quanto ci ha guadagnato la showgirl?

Il Prati-gate tiene banco da mesi ormai. Stiamo parlando di interviste, notizie in prima pagina per cronaca rosa e apparizioni in televisione con una certa frequenza. Constatato, poi, che la storia d’amore tra Pamela Prati e Mark Caltagirone non esiste (vista l’inesistenza dell’uomo), viene naturale porsi una domanda: quanto ci ha guadagnato la showgirl da tutta questa storia? Ecco le cifre da capogiro – non solo per Pamela Prati, ma anche per Eliana Michelazzo, la sua ex manager!

Il cachet di Pamela Prati grazie a Mark Caltagirone

Ormai non interessa più chiedersi perché Pamela Prati abbia montato tutta questa storia, basata sulle bugie, e se è stata una truffa o semplicemente una richiesta di visibilità. Tutto questo passa in secondo piano quando ci si domanda quanto ha fruttato tutta questa storia per la showgirl. E non si tratta di un centinaio di euro, bensì di cifre molto più alte.

Pamela Prati
Pamela Prati

Per conoscere il cachet, però, partiamo dall’inizio. Per la prima apparizione nel salotto di Mara Venier, a Domenica in, Pamela Prati avrebbe percepito circa tre mila euro, stando a quanto ha rivelato Pamela Perricciolo in un’intervista esclusiva al Fatto Quotidiano. Una cifra ancora da poco per la showgirl…

Appena la notizia ha preso piede, infatti, Pamela Prati è anche stata ospitata nel programma della Toffanin, a Verissimo, per annunciare le imminenti nozze. Per questa dichiarazione ufficiale, la showgirl avrebbe percepito ben 10 mila euro. Le altre due apparizioni nel salotto sarebbero invece state meno consistenti, anche se si stima un compenso di circa 5 mila euro.

Con la calcolatrice alla mano siamo ad un totale di 23 mila euro, senza però contare le numerose apparizioni a Live – Non è la D’Urso, in cui è possibile che Barbara D’Urso abbia dovuto sganciare delle belle somme per farsi raccontare tutta la vicenda.

Uno stipendio consistente anche per Eliana Michelazzo

Dopo aver messo in primo piano Pamela Prati, la storia di Mark Caltagirone ha dato i suoi frutti anche per la ex manager della showgirl, Eliana Michelazzo.

View this post on Instagram

Eccomi qui ieri sera a @livenoneladurso in attesa di entrare in quello studio per raccontare la mia VERITÀ davanti a milioni di persone. Una verità che giustamente dall’esterno sembra una follia, una follia che per dieci lunghi anni è stata la mia realtà quotidiana. Minuto dopo minuto realizzo tutto ciò che mi è successo in questi anni, anni persi rincorrendo un amore..un amore fantasma che però mi dava emozioni, mi faceva sentire importante e mi teneva sempre più legata a lui. Gli raccontavo le cose più belle e delicate..ma lui sempre pronto a rimproverarmi.. mi annullava totalmente. Nel 2009 uscita dal programma Uomini e donne (in cui sono stata corteggiatrice per molti mesi) ero raggiante, allegra, avevo voglia di fare..ma mi sono subito resa conto nel nostro mondo c’è molta gente che sta con te solo per convenienza. Uomini che ti usano e ti gettano, insomma tutto troppo finto..e allora mi sono affidata ad una persona che col tempo era diventata una sorella ,un’amica ,una spalla su cui piangere e mi fidavo ciecamente..mi riempiva di racconti, favole e io stupida li ad ascoltare. Ho cambiato numero, ho annullato il mio mondo, la mia famiglia .. tutto questo per cosa? Ad oggi rispondo..per nulla! Ma voglio ringraziare il programma e soprattutto la padrona di casa @barbaracarmelitadurso , che puntata dopo puntata mi ha aiutata ad aprire gli occhi e a farmi rendere conto che ero “succube” di una persona che si era completamente impadronita senza nessun motivo della mia vita. Non sto qui a chiedervi di credermi, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. So solo io come sono stata in tutti questi anni. La cosa più importante ad oggi è la mia LIBERTÀ!

A post shared by Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) on

Secondo quanto rivelato da Pamela Pericciolo nel corso dell’intervista al Fatto Quotidiano, ex socia di Eliana Michelazzo, quest’ultima avrebbe percepito circa 7 mila euro per ognuna delle quattro puntate per l’apparizione nel salotto di Live – Non è la D’Urso, per un totale di 28 mila euro. Comunque di ipotizza che nelle ultime puntate rivelatorie potrebbe anche aver guadagnato di più…

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X