Giulia Cavaglià: la scelta a Uomini e Donne è Manuel Galiano

La scelta di Giulia Cavaglià: ecco chi è

Giulia Cavaglià, nello studio di Uomini e Donne, ha scelto il corteggiatore Manuel Galiano preferendolo a Giulio Raselli.

Tempo di scelte nello studio di Uomini e Donne. La tronista Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, ha concluso il suo percorso. La Cavaglià, diversamente dai suoi colleghi di trono, è passata dall’essere la non scelta a tronista ed è pronta a viversi la sua favola. Ha sempre ammesso di essere alla ricerca di un uomo con la testa sulle spalle e ricoperto di tatuaggi. E sembra che queste caratteristiche le abbia ritrovate in Manuel Galiano: lui il ragazzo scelto, preferito a Giulio Raselli.

Giulia Cavaglià
Giulia Cavaglià la scelta

Giulia Cavaglià: tra lavoro e amore

Bella, intelligente ma soprattutto una donna con carattere: ecco chi è Giulia Cavaglia, tronista di Uomini e Donne. Alla fine del suo percorso ha scelto di passare le sue giornate e di trascorrere la sua quotidianità con l’uomo che le ha più fatto battere il cuore.

Un percorso, quello della Cavaglià, fatto di alti e bassi in cui ha sempre cercato di essere coerente con i propri sentimenti. Giulia, diversamente dalla collega Angela, non si è mai limitata e ha deciso, fin da subito, di baciare entrambi i suoi corteggiatori con cui ha instaurato un bellissimo feeling.

Giulia Cavaglià in villa con Giulio e Manuel

Giulia Cavaglià ha scelto di passare gli ultimi giorni, prima della scelta, con i suoi due corteggiatori. Sia Giulio che Manuel hanno sempre dimostrato, in modo diverso, il loro reale interesse per la giovanissima torinese. Entrambi hanno ammesso di essere molto presi dalla ragazza. Il percorso di Manuel, però, è stato spesso preso di mira sui social, in particolar modo il giovane è stato criticato sul suo Instagram.

In tantissimi, infatti, hanno parlato di una conoscenza pregressa tra lui e Giulia, ma entrambi hanno ammesso che non ci fosse stato nulla tra loro. Con Giulio, invece, la Cavaglià ha sempre fatto molto fatica dal momento che è molto attratta dal ragazzo, giocatore di basket, con cui ha instaurato un ottimo rapporto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliettacavaglia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X