Giulia De Lellis: salta l’uscita del libro per colpa di…

Slitta l’uscita del libro di Giulia De Lellis. La colpa sarebbe di Andrea Damante, il suo ex fidanzato.

Se stavate aspettando con trepidante attesa l’uscita del libro di Giulia De Lellis, beh dovrete continuare a farlo. Sembra proprio che la Queen di Instagram, che ha raggiunto i 4 milioni di followers, abbia posticipato l’uscita del suo libro. Il rumors è stato lanciato dal settimanale Spy che ha ammesso che dietro questo ritardo ci possa essere lo zampino di Andrea Damante, ex fidanzato della De Lellis. Il ritardo, infatti, sarebbe dovuto proprio a un capitolo mancante, quello che parla del bel dj veronese. L’ex tronista e la corteggiatrice, amatissimi dal pubblico, ancora non hanno parlato della loro presunta relazione, e ciò avrebbe fatto rallentare anche la stesura del capitolo in questione.

Giulia De Lellis e il libro incompleto

Vola sempre più in alto Giulia De Lellis, l’influencer italiana più amata del momento. Richiestissima non solo in Italia, da poco ha vissuto la sua prima esperienza sul red carpet di Cannes.

Per l’occasione ha voluto girare il suo primo V-log, presente anche sul suo account Instagram, in cui ha reso partecipi tutti i suoi fan. O le sue bimbe come è solita chiamarle. Ma se il lavoro procede a gonfie vele non si può dire lo stesso per l’amore. Il cuore di Giulia è in stand bye? Difficile a dirlo dal momento che l’influencer sembra essersi riavvicinata all’ex fidanzato Andrea Damante, anche se non ci sarebbero sviluppi.

La De Lellis, inoltre, avrebbe anche un libro in uscita, ma sarebbe fermo proprio per colpa di Damante. Il capitolo dedicato a lui non sarebbe stato ancora finito.

Giulia De Lellis: tra Irama e Andrea

La fashion blogger si starebbe riavvicinando ad Irama? Alcuni rumors direbbero di sì, anche se non ci sono indizi. Il sospetto di alcuni fan è nato nel momento in cui la De Lellis ha deciso di rispondere ad alcune domande fatte dai suoi followers.

L’influencer ha deciso di giocare un po’ con loro decidendo di rispondere in maniera identica a chi le chiedeva sia di Andrea Damante che di Irama:

Me lo chiedete spesso. Non è che svago, o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento [..] Questa domanda mi piace però e ha senso: Io e Andrea siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame ( ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Se vi fa piacere un giorno vi racconterò una storia… Ma quando me lo sentirò.

Lo stesso messaggio è valso anche come risposta a chi le chiedeva di Irama. Insomma i fan dei Damellis devono ancora attendere.

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X