Emanuela Folliero: truffa sul web dal finto Pierce Brosnan

Emanuela Folliero truffata sul web. Ecco cosa è accaduto

Emanuela Folliero, ospite nel programma Storie Italiane, ha raccontato di essere stata vittima di una truffa sul web. La conduttrice sarebbe stata contattata da Pierce Brosnan, e poi ha scoperto..

Sembra proprio che le truffe sul web non colpiscano solo le persone comuni ma anche i personaggi dello spettacolo. Dopo il caso di Pamela Prati, che ha alzato un grande polverone mediatico, anche la conduttrice Emanuela Folliero ha raccontato quello che le è successo. Nel salotto di Storie Italiane, il talk show della Rai condotto da Eleonora Daniele, la Folliero ha ammesso di essere stata truffata. Emanuele pensava di chattare con l’attore Pierce Brosnan, ma in realtà dietro quell’account fake si celava una donna.

Emanuele Folliero truffata sul web

Una storia singolare quella che ha colpito la conduttrice Emanuela Folliero, amatissima dal pubblico italiano. Proprio la conduttrice ha deciso di raccontare la triste vicenda nel programma Storie Italiane:

Mi arriva questa mail in inglese. Lui mi racconta che stava girando un film in Toscana e che gli ricordavo sua moglie Cassandra, morta per un tumore. Voleva sapere se avevo conoscenze per cercare casa in Toscana. Gli ho chiesto delle foto per confermare la sua identità. Per fortuna, ho degli amici che si interessano di queste cose. Hanno fatto una brevissima indagine con la polizia postale. Si è scoperto che era una donna italiana, già incriminata per truffa e raggiri.

Ad aver tentato di truffare la Folliero, inoltre, sarebbe stata una donna, anche se non si conoscono i reali motivi che l’hanno spinta a fare ciò. Come non è chiaro del perché abbia scelto proprio l’attore di James Bond. Inoltre Emanuele ha espresso la sua opinione anche sul Pratigate:

Io mi sono fatta un’idea. Questa storia ha stancato. La legge farà il suo corso. Hanno usato un mezzo molto potente, il web. Gli si è rivolto contro. Avranno, per sempre, una sorta di ergastolo internet. Questa è la vera punizione.

Emanuela Folliero
Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuelafolliero_official/?hl=it

Emanuela Folliero ospite a Storie Italiane

Emanuela Folliero si è presentata come un vero e proprio fiume in piena. Anche il volto storico di Retequattro è stata presa di mira per una truffa via web. Il suo, inoltre, sarebbe solo l’ultimo di una lunga lista di nome che in queste ultime settimane sono usciti allo scoperto e hanno confessato di essere stati truffati.

Dopo il caso di Alfonso Signorini e Sara Varone, sono tanti i vip che hanno ammesso di essere stati contattati da finti profili con cui hanno cercato di essere raggirati. Una vera e propria brutta pagina del mondo della televisione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emanuelafolliero_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X