Asia Argento contro Morgan: “Drogarti sarà meno facile!”

Dopo l’appello di Morgan per il pignoramento della sua casa, Asia Argento ha tuonato contro l’ex compagno e infine ha cancellato il suo account Instagram.

Alcuni giorni fa attraverso le pagine di Libero Morgan si era lanciato in un triste sfogo per via del pignoramento della sua casa a Monza (che dovrebbe avvenire il prossimo 5 giugno). Pignoramento che sarebbe avvenuto anche a seguito delle denunce sporte dalla sua ex compagna, Asia Argento, la quale attraverso Instagram avrebbe deciso di controbattere con parole di fuoco all’appello lanciato dal cantante:

“Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile“, avrebbe detto la figlia di Dario Argento, salvo poi cancellare il suo account.

Morgan
Morgan

Asia Argento contro Morgan: lo scontro di fuoco

Da anni ormai vanno avanti le accuse – intramezzate da brevi periodi di pace – tra Morgan e le madri delle sue figlie, Asia Argento e Jessica Mazzoli. In particolare a detta di Morgan, con Asia i rapporti sarebbero stati distesi:

“Vorrei chiedere aiuto alle mamme delle mie figlie prima di tutto. Ad Asia, con cui siamo in buoni rapporti e che è stata la causa principale, con un pignoramento, di tutto il procedimento giudiziario…”, aveva detto nel suo appello a Libero.

Eppure la figlia di Dario Argento sembrerebbe pensarla diversamente, perché stando a quanto rivelato da Il Fatto Quotidiano, l’attrice avrebbe replicato con accuse al vetriolo attraverso una Instagram story. Poi, forse proprio per via del suo stesso gesto, l’attrice ha cancellato il suo account (che infatti attualmente non risulta essere più presente sul famoso social d’immagini).

Il comunicato del legale dell’attrice

Un comportamento che un po’ stona con quanto dichiarato dall’avvocato di Asia Argento, giunto a poche ore dalla diffusione dell’appello di Morgan a Libero:

Mi dispiace che sembri rendersi conto della situazione soltanto adesso che le sue azioni hanno portato a conseguenze prevedibili per chiunque ma inimmaginabili per lui. Tuttavia meglio tardi che mai e se davvero questa volta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita ed iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi”, si legge nel comunicato riportato dall’Agi.

Morgan replicherà? I fan di Instagram sono in attesa di sapere che piega prenderà la vicenda, e soprattutto se veramente il cantante verrà sfrattato dalla sua casa.

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X