Il matrimonio da sogno di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati a Caserta: nozze da favola per la Miss e il suo corteggiatore a Caserta.

Per la gioia dei fan di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, finalmente il matrimonio è stato celebrato. Le nozze sono arrivate il 30 maggio nella splendida cornice di Caserta.. La notizia era stata data dalla stessa Clarissa Marchese, che su Instagram aveva postato una foto del momento della “scelta” a Uomini e Donne, dopo la quale è iniziata la sua storia d’amore con Federico. Nozze social, perché Clarissa ha condiviso attraverso le storie i momenti salienti.

Clarissa Marchese
Fonte foto: https://www.instagram.com/clarissamarchese/

Clarissa Marchese, l’annuncio delle nozze

Così Clarissa Marchese aveva annunciato il matrimonio sui social network, condividendo dopo tanta attesa anche la data, quella del 30 maggio.

“Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio. Federico ed io ci sposeremo il 30 Maggio 2019 a Caserta”, ha scritto nel post Instagram pubblicato per rendere partecipi i suoi followers.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, matrimonio da sogno

Il giorno più bello di Clarissa Marchese e Federico Gregucci si è tenuto a Caserta, con tanto di cambio di chiesa all’ultimo momento, come rivelato dalla stessa ex tronista.

La coppia, il cui amore è sbocciato due anni fa a Uomini e Donne, si è trasferita a Miami dove Federico svolge la professione di allenatore di calcio per la Juventus Academy. Durante le feste di Natale però, i due sono tornati in Italia dove, stando a indiscrezioni, Clarissa Marchese ha scelto il vestito da sposa.

I due hanno festeggiato insieme con i loro amici l’addio al nubilato e al celibato, per l’occasione avvenuto come unica festa, come testimoniano le foto condivise su Instagram e sulle storie.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/clarissamarchese/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X