Clarissa Marchese e Gregucci: la data ufficiale delle nozze

Clarissa Marchese ha annunciato la data ufficiale delle sue nozze con Federico Gregucci: si terranno il 30 maggio 2019 a Caserta.

Per la gioia dei fan di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, finalmente è stata annunciata la data del tanto atteso matrimonio: si terrà il prossimo 30 maggio nella splendida cornice di Caserta. La notizia è stata data dalla stessa Clarissa Marchese, che su Instagram ha postato una foto del momento della “scelta” a Uomini e Donne, dopo la quale è iniziata la sua storia d’amore con Federico:

“Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio. Federico ed io ci sposeremo il 30 Maggio 2019 a Caserta”, ha scritto nel post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano a Maggio

Il giorno più bello di Clarissa Marchese e Federico Gregucci si terrà nella romantica cornice di Caserta. La coppia, il cui amore è sbocciato due anni fa a Uomini e Donne, si è trasferita a Miami dove Federico svolge la professione di allenatore di calcio per la Juventus Academy. Durante le feste di Natale però, i due sono tornati in Italia dove, stando a indiscrezioni, Clarissa Marchese avrebbe già scelto il vestito da sposa.

Su Instagram i fan sono in fervente attesa di conoscere ulteriori dettagli circa le attesissime nozze, e intanto il promesso sposo si è unito alla sua futura moglie nell’annunciare ai fan la data:

“Che dire amore mio, sono passati poco più di due anni dal giorno in cui le nostre vite si sono incrociate per la prima volta, inutile dire che ancora oggi mi emoziono a rivedere quelle immagini ma con questa foto, la più rappresentativa di quel percorso bellissimo fatto insieme”, ha scritto su Instagram Federico Gregucci.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/clarissamarchese/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X