Greta Orsingher: dopo il flirt con Fedez e un reality, arriva a Uomini e Donne

Greta Orsingher è appena arrivata a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Marco Cartasegna: scopriamo qualcosa su di lei.


Logo Zalando 190x52

Greta Orsingher è già piuttosto nota alle cronache rosa, perché per qualche tempo è stata fidanzata con il rapper milanese Fedez, oggi felice al fianco di Chiara Ferragni. Visto che tra Greta Orsingher e Fedez è tutto finito da molto tempo e lei è tornata single, ecco che ha deciso di provare a corteggiare il tronista Marco Cartasegna a Uomini e Donne, e c’è da giurare che il ragazzo sarà sempre più colpito da questa bella fanciulla di Milano.

FB_Greta Orsingher
Foto tratta da Facebook Greta Orsingher https://www.facebook.com/greta.orsingher

Greta Orsingher: chi è?

Ancora non trovate Greta Orsingher su Wikipedia, ma la bella milanese è un personaggio piuttosto noto nel mondo dello spettacolo: questo perché ha partecipato al reality show, La Scimmia. Greta Orsingher a La Scimmia ha partecipato nel 2012: il programma, condotto da Giulia Bevilacqua e da Niccolò Torielli, funzionava come una sorta di scuola. Andò talmente male, in termini di ascolti e di share, che rimbalzò da una rete all’altra per poi essere cancellato e sostituito con repliche e telefilm.

Greta è una studentessa della Libera università di lingue e comunicazione IULM, un’università privata di Milano, e ha 23 anni.

Come leggiamo sul sito de La Scimmia, i genitori di Greta sono separati. La ragazza ha una sorellina più piccola, di nome Nicole, a cui è molto legata. Le sue passioni sono la danza e lo sport, come racconta lei stessa:

“Nel corso della mia vita ho avuto varie passioni e hobby tra cui la danza, classica e moderna, che ho praticato per ben dodici anni all’Accademia di Milano. Purtroppo, ma per una mia decisione, due anni fa ho abbandonato l’accademia, con la speranza di tornare il prima possibile. Quest’anno sono stata coinvolta da una nuova disciplina: il CrossFit.”

La ragazza coltiva un sogno nel cassetto:

“Il mio sogno è quello di poter diventare, un giorno, un’interprete e di poter girare il mondo”.

Per ora la sua attenzione, però, è tutta per il tronista Marco: la sceglierà?

Foto tratta da Facebook Greta Orsingher https://www.facebook.com/greta.orsingher