Alba Parietti e l’amore: “Altro che mangiatrice di uomini, ho sofferto tantissimo”

In passato le hanno cucito addosso l’etichetta di mangiatrice di uomini, ma Alba Parietti non ci sta: “Per amore ho sofferto tantissimo”.

chiudi

Caricamento Player...

Essere un sex symbol non è facile, e Alba Parietti lo sa bene. La showgirl si è vista appioppare (ingiustamente) l’etichetta di mangiatrice di uomini, ma la verità è ben diversa. Sarebbe stata proprio Alba a soffrire in più di un’occasione per via di “uomini perfidi”.

Nel corso di un’intervista al settimanale Mio, ha confessato di avere a lungo sofferto per amore: “Si pensa che io sia una mangiatrice di uomini? Proprio no perché io per amore ho sofferto tantissimo. Sono una persona che ha amato molto e che a sua volta è stata molto amata ma l’amore mi ha fatto anche soffrire tanto. Se penso di potermi innamorare di nuovo? Certo che sì anche se la vedo durissima: per innamorarmi ho bisogno di tanti ingredienti che purtroppo contrastano tra di loro. La persona di cui mi posso innamorare deve avere tutta una serie di qualità che cozzano poi con la serenità. Molto spesso le persone che mi fanno innamorare di loro sono complesse, contorte, magari anche perfide, non è mica detto che una persona per farti provare dei sentimenti deve essere per forza buono”.

Alba Parietti si rilassa ad Ibiza e mostra le sue Curve

Alba parla anche del suo ex compagno, Christopher Lambert

Alba Parietti che a Ballando con le Stelle sta facendo scintille (soprattutto con Selvaggia Lucarelli) ha parlato anche della sua ultima storia d’amore, quella (terminata) con Christopher Lambert.

“Non l’ho messo a dura prova, ci siamo proprio lasciati. C’è ben poco da dire: dopo vent’anni, l’errore è stato riprendere il rapporto. Nessun dramma, semplicemente avevamo visto giusto quando ci eravamo lasciati. Non eravamo fatti per stare assieme. Con il senno di poi, era meglio restare amici. Non ci siamo più sentiti, peccato perché eravamo rimasti in buoni rapporti”.

Alba non precisa quali siano stati i motivi della separazione, ma quello che è chiaro ora è che lasciarsi sia stata la scelta migliore per entrambi.