Valeria Marini: il segreto del Grande Fratello vip hot

Nella Casa del Grande Fratello Vip pare che ci sia un luogo in cui si può fare sesso, e Valeria Marini avrebbe detto di non resistere

chiudi

Caricamento Player...

Non ci è voluto molto per gli inquilini del Grande Fratello Vip per scoprire la prima “falla nel sistema”. Secondo quanto scoperto dalla ciociara Alessia Macari, ci sarebbe un posto all’interno della Casa nel quale sarebbe possibile fare sesso. Si tratta semplicemente di un angolo che le telecamere non riescono a inquadrare e quindi dove i coinquilini sarebbero liberi di fare quello che vogliono, anche farsi travolgere dalla passione. La simpatia nata tra Valeria Marini e Stefano Bettarini è innegabile, ma tra i due non c’è stato ancora nulla di ufficiale: ci saranno sviluppi al Grande Fratello vip hot?

La stilista e showgirl avrebbe già dichiarato di non riuscire a trattenersi

L’ex showgirl del Bagaglino avrebbe confessato candidamente agli altri concorrenti di non riuscire a fare a meno del sesso per più di 5 giorni.

Negli scorsi giorni, dopo queste affermazioni, pare che Valeria e l’ex marito di Simona Ventura si siano chiusi in bagno per diversi minuti da soli. Gli altri hanno poi sentito la donna pronunciare la parola “enorme” e i pettegolezzi si sono scatenati.

Pare invece che la parola pronunciata da Valeria fosse riferita a un brufolo mostratole da Bettarini.

Prima di entrare nella casa, la showgirl aveva dichiarato:

“Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare”

“Potrebbe essere. Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”.