Andrea Damante e l’inaspettata rivelazione: chi sarà il prossimo tronista?

Il Trono Classico di Uomini e Donne vede come protagonisti Clarissa, Claudio D., Riccardo e Claudio S.: ma Andrea Damante rivela che ce ne sarà uno nuovo?

chiudi

Caricamento Player...

Questa edizione di Uomini e Donne è già entrata nel vivo: i ben quattro troni classici stanno già facendo appassionare il pubblico. Andrea Damante è uno dei tronisti che hanno partecipato alla scorsa edizione del programma, scegliendo alla fine Giulia De Lellis, oggi sua fidanzata. Durante una delle tante conversazioni avvenute con gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha parlato di Manuel Vallicella, ex corteggiatore sempre dello stesso programma di Maria de Filippi.

manuel vallicella
Fonte foto: Instagram

I fan si ricordano bene del corteggiatore

Vallicella ha partecipato alla scorsa edizione del programma come corteggiatore del trono di Ludovica Valli che, alla fine, ha scelto Fabio Ferrara.

Manuel ha lasciato un segno nel cuore di molte telespettatrici e fan del programma grazie alla sua sensibilità in contrasto con un look piuttosto aggressivo. In tante hanno sperato che Manuel potesse tornare nei panni di tronista, ma fino ad ora non è successo.

Come riporta il Vicolo delle News, però, pare che il ragazzo abbia dichiarato che Manuel sarà sicuramente uno dei prossimi tronisti del programma.

La speranza dei fan, adesso, è che Andrea Damante non abbia potenzialmente e involontariamente danneggiato Manuel con quest’anticipazione.

Anche al GF Vip il ragazzo non dimentica mai la sua fidanzata Giulia, e durante una diretta notturna, quando Mariana ha chiesto al Dama se pensi mai al suo matrimonio, lui ha risposto:

“Certo, ma non sarà neanche tra cosi tanto tempo.. Uno al massimo uno e mezzo. Perché veramente è qualcosa di assurdo.. È devastante, è una che le cose non se le trattiene. Ho vissuto con lei, con i suoi genitori, proprio una famiglia spettacolare.

L’esterna sul molo è stata una delle sensazioni più assurde che ho provato in vita mia. La prima notte è stata la notte più bella della mia vita, quando uscirò da qua sarà la seconda notte più bella. Giulia non è neanche paragonabile alle altre, è di una bellezza unica, molto particolare”.