Valeria Marini in lacrime nella casa del GF Vip: il dramma della showgirl

Dopo quattro settimane nella casa del Gf Vip anche Valeria Marini ha avuto un crollo ed è scoppiata in lacrime nel confessionale

chiudi

Caricamento Player...

Valeria Marini ha avuto la sua prima crisi nella casa più spiata d’Italia: la showgirl si è chiusa nel confessionale e in lacrime ha iniziato a parlare degli uomini della sua vita. Prima ha parlato del matrimonio finito male con Giovanni Cottone e poi del difficile rapporto con il padre che è mancato solo due anni fa e con il quale lei aveva un rapporto che dice di non essere riuscita a vivere fino in fondo.

Le parole di Valeria Marini nel confessionale:

“Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio, tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlargli. Tutte queste cose insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall’altro mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro”.

Riguardo al padre ha detto:

“Sono figlia di genitori separati da quando avevo 7 anni. Sono cresciuta con mia madre, ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita, ma alla fine non l’ho vissuto fino in fondo. Non voleva che facessi spettacolo, voleva studiassi, poi quando sono diventata Valeria Marini è cambiato. A me piace il mio cognome perché mi ricorda il mio papà”.

Intanto nella casa la showgirl si è avvicinata molto a Stefano Bettarini con il quale passa molto tempo tra chiacchiere e massaggi: nei giorni scorsi l’occhio del Grande Fratello Vip li ha ripresi nel bagno mentre lei dichiara ”E’ enorme e duro”. 

Non si sa che cosa sia davvero successo perchè nella toilette funzionano solo i microfoni e non ci sono telecamere ma questa frase potrebbe davvero essere fraintesa.

D’altro lato alcuni invece hanno pensato sia davvero accaduto qualcosa. Non resta che aspettare e rimanere collegati con la casa del Grande Fratello Vip!