Valeria Marini e Stefano Bettarini, sesso nel bagno del GF Vip?

Valeria Marini e Stefano Bettarini hanno fatto sesso nel bagno del Grande Fratello Vip? Per gli abitanti della casa le cose sono andate così…

chiudi

Caricamento Player...

Valeria Marini e Stefano Bettarini amanti nella casa del Grande Fratello Vip? Sembrerebbe di sì. Nel corso delle ultime settimane, l’ex calciatore marito di Simona Ventura e la bionda soubrette ex prima donna del Bagaglino, non hanno mancato di coccolarsi con effusioni hot e massaggi sexy. Ma sembrerebbe ora esserci un nuovo capitolo alla storia, da aggiungere alla svolta hot che sta prendendo il seguitissimo reality…

Valeria Marini in bagno con Stefano Bettarini… ” E’ enorme e duro”

valeria-marini

Ora non sappiamo se ci sono stati dei fraintendimenti o se è davvero accaduto qualcosa.

Sta di fatto che, come riportato anche da Dagospia, nel corso della notte tra l’11 e il 12 ottobre, Valeria Marini e Stefano Bettarini si sono chiusi nel bagno del Grande Fratello Vip per qualche minuto.

Non sappiamo esattamente cosa sia accaduto. Sta di fatto, però, che Antonella Mosetti si è messa ad origliare ciò che i due si dicevano, arrivando a sentire qualcosa del tipo: “E’ enorme e duro”. Parole pronunciate da Valeria Marini. Facile, per i più maliziosi, immaginare a cosa si riferisse.

Mentre Asia rivelava poi tutto a sua figlia, Gabriele invitata la Mosetti ad accendere il phon per coprire eventuali rumori molesti. Nel corso delle ultime settimane, Bettarini e la Marini si sono stuzzicati con carezze hot e massaggi, ma al tempo stesso l’ex marito di Simona Ventura ha precisato di divertirsi con Valeria, ma di preferire le donne mediterranee.

Inoltre, Valeria Marini ha sempre negato di poter avere una qualunque relazione con Stefano Bettarini soprattutto alla luce della sua amicizia con Simona Ventura. Cosa penserà da casa la famosa conduttrice ora che i due sono sempre più vicini? Ai posteri l’ardua sentenza!

FONTE FOTO: FACEBOOK