Alfonso Signorini e i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 faranno compagnia agli spettatori di Canale 5 anche nella notte di Capodanno.

Su Rai 1, la sera del 31 dicembre, non mancherà il consueto appuntamento con L’anno che verrà, trasmissione diventata ormai un appuntamento fisso. Canale 5 invece risponde con il Grande Fratello Vip 5: anche nell’ultimo giorno dell’anno, infatti, non mancherà l’appuntamento con Alfonso Signorini e con gli inquilini della casa più spiata d’Italia. La puntata dell’ultimo dell’anno del Grande Fratello Vip inizierà immediatamente dopo il consueto discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che verrà trasmesso in diretta a reti unificate. La puntata proseguirà poi oltre la mezzanotte, fino alle prime ore del 2021.

Grande Fratello Vip 5: i concorrenti che entrano a dicembre

Prima della puntata del 31 dicembre, il Grande Fratello Vip 5 prosegue con i soliti appuntamenti settimanali su Canale 5. In quello del 14 dicembre vedremo entrare nella casa diversi nuovi concorrenti.

Tra le new entry c’è anche Samantha De Grenet: la presentatrice televisiva non è certo nuova ai reality show avendo già partecipato come concorrente sia a La Talpa, nel 2004, che a L’isola dei famosi, nel 2017.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet

E i reality show li conosce anche Filippo Nardi, che è diventato famoso proprio grande alla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello. Ma è stato anche uno dei concorrenti de L’isola dei famosi nel 2018.

Entreranno nella casa anche Ginevra Lamborghini (la sorella di Elettra Lamborghini) e Andrea Zenga (il figlio di dell’ex portiere e allenatore Walter Zenga). Dentro la casa poi vedremo l’attore Mario Ermito e Carlotta Dell’Isola, ex concorrente di Temptation Island.

Grande Fratello Vip 5: quando finisce?

I nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip 5 sono dovuti al fatto che la durata del programma è stata allungata. La puntata finale di questa edizione del celebre reality show andrà infatti in onda l’8 febbraio. Secondo i programmi iniziali sarebbe dovuto terminare il 2 dicembre.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 08-12-2020


Rai 1, cambio di programma per Capodanno: ‘L’anno che verrà’ non sarà a Terni

I migliori film di Natale per bambini da vedere