Grande Fratello 2019: vincitore Martina Nasoni, ragazza dal cuore di latta

Grande Fratello 16, il gran finale: trionfa Martina Nasoni

Grande Fratello 2019, vince Martina, la ‘ragazza dal cuore di latta’ di Irama. A lei i 100 mila euro del premio finale messo in palio.

Le luci all’interno della casa del Grande Fratello 16 si sono spente definitivamente. Dopo quasi due mesi è stato decretato il vincitore di questa edizione, che si è contraddistinta per il numero di diffide inviate ai concorrenti. Basti pensare quella che Cristiano De Andrè ha inviato nei confronti della figlia Francesca, o quella di Stefano Laudoni nei confronti dell’ex fidanzata Valentina Vignali. A trionfare è stata Martina Nasoni.

Grande Fratello 16: tra amori e incomprensioni

L’edizione 2019 di questo Grande Fratello è stata seguitissima. Record di ascolti per il programma di canale 5 condotto da Barbara D’Urso, che è riuscita a formare un gruppo variegato ed eterogeneo di personaggi che hanno innescato dinamiche alle volte divertenti e altre volte che hanno fatto nascere più di un contraddittorio.

Anche la conduttrice è spesso stata protagonista del reality show, con i suoi look stravaganti ed eccentrici, spesso chiacchierati sui social. Poche ore prima della finale, poi, ha postato su Instagram una foto in cui si ritrae nelle vesti di Freddie Mercury nel video della canzone I want to break free. E anche per il finale Barbara D’Urso ha regalato qualche perla…

Quest’anno, inoltre, la D’Urso ha voluto che ci fosse più di un personaggio, che ogni settimana, entrasse ospite in casa. Il cui ruolo era quello di portare scompiglio, come nel caso di Taylor Mega, o punti di riflessione come è accaduto quando Vladimir Luxuria ha varcato la porta rossa di Cinecittà.

All’interno della casa, però, è nato anche un amore, quello tra Kikò e Ambra e un altro invece è finito come quello tra Francesca De Andrè e il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. C’è chi come Martina Nasoni ha cercato, invano, di conquistare Daniele Dal Moro e chi invece si è accontentato di un’amicizia come quella nata tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi.

Fatto sta che ogni singolo concorrente si è goduto il viaggio, non solo davanti le telecamere ma anche un percorso introspettivo e di riflessione.

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè

Grande Fratello 16: Martina era la più accreditata

A trionfare è stata Martina Nasoni, ma per tutti, però, il vincitore morale dell’edizione è Enrico che all’interno della casa è stato un mix di simpatia e ilarità. Ricordiamo, inoltre, che in palio c’è un montepremi di 100 mila euro.

ultimo aggiornamento: 11-06-2019

X