Glutei perfetti in due settimane con dieta e fitness

I migliori consigli di salute e bellezza per avere dei glutei perfetti in due settimane seguendo un regime alimentare rigido ed un esercizio fisico quotidiano.

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Le vacanze sono finite e l’inverno si sta lentamente allontanando lasciandoci qualche chilo di troppo. Putroppo, si sa, quando fa freddo si tende a essere più pigri e a fare meno attività fisica. Inoltre, non si teme la prova costume e quindi si tende a rimandare il grande problema “i glutei tonici”. Questo cruccio affligge ogni anno tutte le donne che non sanno mai da dove iniziare per tornare in forma. In fondo, non servono grandi manovre, ma una dieta sana e un po’ di palestra. Siete particolarmente pigre e cercate un allenamento intenso ma efficace? Ecco, allora, come avere dei glutei perfetti in due settimane.

Con una dieta povera di grassi e un allenamento costante si possono ottenere dei glutei perfetti in due settimane

Se desiderate davvero avere dei glutei tonici in sole due settimane dovrete darvi un gran da fare. Dite addio a dolci, grassi e leccornie. Abbandonate lo stile di vita sedentario e le cattive abitudini come alcool e pranzi e cene fuori casa. Un glutei poco tonico e con la cellulite non è altro che un ristagno di grassi e il risultato di troppa sedentarietà. Iniziare, dunque, a preparare dei pasti, dalla colazione alla cena, ipocalorici. Preferire sempre farine integrali a quelle raffinate. No a croissant al bar o torte. I pasti principali dovranno sempre essere accompagnati da porzioni abbondanti di verdure e cotture alla griglia o al vapore.

Il secondo step fondamentale è l’attività fisica. Muoversi tutti i giorni e fare almeno mezz’ora di camminata al giorno. Ogni due giorni alternare esercizi di squat ad affondi frontali e laterali facendo tre serie da 15. Concludere sempre con una sessione di fitness.