Gli italiani più belli del 2019? Ecco chi sono

Si dice che la bellezza sia negli occhi di chi guarda, ma questi “belli” dello spettacolo e della televisione sembrano aver messo d’accordo tutti.

Che sia per il fascino o per il carisma, i “belli” dello spettacolo e della televisione italiana sono moltissimi e, malgrado non abbiano nulla in comune, sembrano aver trovato consensi all’unanimità tra le spettatrici del pubblico femminile. Vediamo di chi si tratta!

Gli uomini più belli della televisione

Da anni ormai sono sempre di più le fan a lodare per il suo fascino e la sua cultura Alberto Angela, unico figlio di Piero Angela, famoso per aver seguito le orme paterne con le sue trasmissioni di divulgazione storico-culturale.

Sui social circolano diverse pagine dedicate al suo aspetto seducente, ed è stato lui stesso a rivelare a La Repubblica di aver gradito la questione, pur sentendosi in imbarazzo: “Mi sono messo a ridere (…) se può servire alla cultura va bene, rimanendo nel buongusto e nel buon senso.”

Alberto Angela
Alberto Angela

Un altro dei volti maschili che ha fatto battere moltissimi cuori nel 2019 è stato Alessandro Borghi, distintosi per le sue interpretazioni in Sulla mia pelle e Il primo Re. Il cuore dell’attore è impegnato con Roberta Pitrone, ballerina e sua storica fidanzata.

Alessandro Borghi
Alessandro Borghi

Uno dei “belli” che si riconferma tra i più apprezzati del 2019 è come sempre Alessandro Gassmann, che però ha sempre preferito glissare sulle domande a tal proposito. “È da un pezzo che assisto al mio decadimento fisico. Fare l’attore non è una gara di bellezza, lo scopo è produrre emozioni”, ha detto a DonnaModerna.

Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann

Come lui si riconferma tra i belli anche Raoul Bova, che insieme alla sua compagna Rocio Munoz Morales è sicuramente considerato tra i fidanzati d’oro d’Italia. Lo stesso attore ha però specificato che l’unione con Rocio sarebbe sbocciata per motivi più profondi di una semplice attrazione fisica: “In quel momento, era la donna che sentivo più vicina a me. Mi ha messo di fronte una ragazza, non un sedere. È una bella persona”, ha raccontato l’attore a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Raoul Bova Rocio Munoz Morales
Raoul Bova Rocio Munoz Morales

Altra star famosa per la sua cucina, per il suo successo su Instagram e per i suoi programmi televisivi che si riconferma tra gli uomini più belli del 2019 è Carlo Cracco. A raccontare del suo ruolo di “bello” è stata sua moglie, Rosa Fanti, che a Vanity Fair ha rivelato:

“Se va a riguardare le vecchie foto, si renderà conto che Carlo non è mai stato un bello, e non è abituato a essere considerato tale. Negli ultimi anni certo è cambiato: i capelli, la barba, i vestiti. Ma fare questo effetto sulle donne lo mette a disagio. E io me la rido.”

Carlo Cracco
Carlo Cracco

ultimo aggiornamento: 11-09-2019

X