Le coppie scoppiate nel 2019: Eros-Marica, Cooper-Shayk, Pago-Enardu...

Le coppie scoppiate nel 2019: da Eros e Marica a…

Per molte coppie vip, il 2019 è stato l’anno del divorzio o della separazione: vediamo chi si è lasciato quest’anno e i motivi della loro scelta!

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Bradley Cooper e Irina Shayk e tante altre coppie di vip italiani e star oltreoceano si sono dette addio nel corso del 2019. Alcune di queste separazioni sono state consensuali ma tante altre – almeno secondo i media internazionali – sarebbero naufragate nella maniera peggiore possibile: vediamo di quali si tratta e perché!

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

A inizio luglio Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, con un comunicato ufficiale, hanno annunciato la loro separazione dopo ben 10 anni d’amore e la nascita di due figli: “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”, ha dichiarato la coppia nella nota diffusa da Il Messaggero.

Sembra che la rottura tra i due sia avvenuta pacificamente, tanto che Eros Ramazzotti con un video su Instagram ha anche difeso l’ex moglie dalle critiche degli hater che, nei giorni successivi all’annuncio, l’avevano accusata di essere stata la causa della separazione.

Le altre coppie (italiane) scoppiate nel 2019

In Italia tra gli amori vip giunti al termine, ricordiamo anche quello di Diletta Leotta e il manager Sky Matteo Mammì, quello tra Irama e Giulia De Lellis, e quello Taylor Mega e Tony Effe.

Inoltre, come dimenticare il chiaccheratissimo addio di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, naufragato a causa di tradimenti e assenze. La modella, dopo aver confermato di aver tradito Sarcina con il loro testimone di nozze, Riccardo Scamarcio – che, però, non conferma – si è sfogata a Live non è la D’Urso: “Ho subito due anni che non augurerei a nessuna donna, sono stati i due anni più brutti della mia vita. Sono stata danneggiata dal punto di vista psicologico, morale, della femminilità e della sessualità” .

Si sono lasciati anche Samanta Togni e Christian Panucci, che si erano incontrati 3 anni fa sul set di Ballando con le stelle e Giulia Salemi e Francesco Monte, che si erano conosciuti grazie al Grande Fratello Vip 2018.

La stessa sorte è toccata a Walter Nudo e la sua ex moglie, che si erano riavvicinati alle fine del 2018 e a Monica Bellucci e il giovane Nicolas Lefebvre.

L’ultima coppia vittima del 2019, infine, è stata quella composta da Serena Enardu e Pago. Avevano voluto mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip, ma non hanno vinto la sfida.

Pago Serena Enardu
Fonte Foto: https://www.instagram.com/serenaenardu/

L’amore naufragato tra Bradley Cooper e Irina

Altra discussa separazione è stata quella tra l’ex coppia d’oro composta da Bradley Cooper e Irina Shayk: entrambi bellissimi e innamoratissimi, avevano infiammato le prime pagine dei magazine mondiali durante i primi anni d’amore. Le indiscrezioni su una loro crisi hanno iniziato a circolare all’inizio del 2019, quando l’alchimia tra Bradley Cooper e la collega di set Lady Gaga ha iniziato a sembrare sempre più evidente agli occhi dei fan.

Su Instagram la popstar aveva smentito qualsiasi possibile coinvolgimento ma, dopo che Irina ha lasciato il tetto della casa condivisa con Bradley Cooper, le voci di una liaison tra lui e Lady Germanotta hanno iniziato a farsi sempre più insistenti. Che possano aver influito sulla separazione?

Gaga, intervistata da Oprah Winfrey, però, continua a negare: “Il flirt? Ci abbiamo lavorato molto per giorni. É stato orchestrato tutto come fossimo su un set, abbiamo pensato a ogni dettaglio”.

ultimo aggiornamento: 13-11-2019

X