La top 10 degli attori più cercati sul web: the winner is…

Vi siete mai chiesti quali sono gli attori italiani più cercati sul web? Ecco la top 10 emersa da un’indagine di SEMrush…

In cima alla classifica degli attori italiani più cercati sul web troviamo lui, il chiacchieratissimo Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. L’indagine è stata svolta dalla piattaforma SEMrush, analizzando i risultati sia in Italia che all’estero, in 20 altri Paesi.

Il più cercato di tutti è quindi Raz Degan, cercato ben 3 milioni di volte; secondo posto per Beppe Grillo, mentre si conquista la medaglia di bronzo Adriano Celentano.

La classifica degli attori più cercati sul web

Continuando con la classifica, al quarto posto troviamo l’attore e regista di grande fascino Raoul Bova, seguito dal cantante e attore Massimo Ranieri. Subito sotto, Gabriel Garko, Checco Zalone, Nino D’Angelo e Lino Banfi. Chiudono la top ten degli attori italiani più cercati Aldo, Giovanni e Giacomo.

Come mai? Degan è un personaggio che ha generato grande curiosità durante il reality, quindi non è difficile motivare il grande interesse che ne è scaturito. Abbiamo visto Bova in nuovi progetti lavorativi (e si è sbottonato per la prima volta sulla sua relazione con Rocio).

MICHELLE HUNZIKER

Le donne più cercate sul web

La classifica si tinge di rosa grazie a Michelle Hunziker, con le sue 3,5 milioni delle ricerche, seguita da Barbara d’Urso e Ambra Angiolini.

In classifica anche Alessia Marcuzzi, Asia Argento, Serena Grandi, Simona Izzo, Elisabetta Canalis, Eva Grimaldi e infine Monica Vitti.

La Hunziker è uno di quei personaggi che generano interesse qualsiasi cosa facciano: nell’ultimo anno ha condotto Striscia la Notizia e Sanremo, parlato del suo passato in una setta e messo in cantiere un altro figlio!

Ambra Angiolini, oltre agli impegni lavorativi, ha ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga ed è uscita allo scoperto con Mr Allegri.

Asia Argento ha avuto il coraggio di denunciare Weinstein, mentre di Monica Vitti si è parlato per via di un fake news che la vedeva malata e in clinica (smentita poi dal marito).

ultimo aggiornamento: 08-08-2018

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X