Gli amori di Raoul Bova, ospite a Sanremo 2017

Tutte le curiosità sulla vita sentimentale dell’attore romano

chiudi

Caricamento Player...

Sarà ospite in una delle serate della settimana più ricca della musica italiana; il bel attore romano volto di alcuni dei personaggi e ruoli del cinema italiano e internazionale sarà presto sul palco dell’Ariston.

Raoul Bova è stato da sempre molto amato dalle fan per il fascino dello sguardo e il corpo scolpito dal suo amore giovanile per il nuoto; non solo il suo impegno nelle cause sociali e il suo carattere gentile e affascinante è da sempre stato ammirato dal pubblico femminile sempre molto attento alle novità sulla sua vita sentimentale.

Gli amori di Raoul Bova, ospite di Sanremo 2017

E’ stato a lungo fidanzato con l’attrice Romina Mondello, con cui lavora in fortunate serie tv di successo come la Piovra.

La relazione finisce ma arriva il grande amore e nel 2000 sposa la veterinaria Chiara Giordano, figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace.

La storia d’amore aveva a lungo mostrato la coppia felice e serena; nascono anche due figli: Alessandro Leon nato nel 2000 e Francesco nel 2001. I due sembravano un’ancora che riusciva a rimanere salda in un mondo, quello dello spettacolo, che troppo spesso vede le coppie nascere e morire in poco tempo; eppure anche questa storia è giunta al capolinea.

Nel 2013 i due si separano e a lungo le riviste indagano motivi e retroscena.

Lo stesso anno Raoul ritrova l’amore al fianco della bella attrice e ballerina spagnola Rocío Muñoz Morales.

I due si conoscono nel seguito della fortunata pellicola cinematografica Immaturi: il film Immaturi – Il viaggio che racconta  il viaggio di maturità dei protagonisti che nell’episodio precedente erano stati costretti a ridare l’esame di stato a causa a di un problema.

Nel 2015 nasce la loro bambina, Luna.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/OfficialSiteRaoulBova