Ecco gli accessori dell’autunno: i gioielli della Bling bling denim collection firmata Stroili Oro

Lanciata non molto tempo fa, la Bling bling denim collection di Stroili Oro ha già fatto breccia nel cuore di migliaia di ragazze grazie alla perfetta combinazione tra il denim e materiali preziosi

chiudi

Caricamento Player...

La Bling bling denim collection di Stroili Oro è una delle ultime collezioni proposte dal brand di gioielli Made in Italy e molto probabilmente anche quella che ha fatto più breccia nel cuore di migliaia di ragazze. Questi accessori sono pensati per essere gioielli con carattere, grintosi e unici. Capaci già di per sé di trasformare e rendere prezioso qualsiasi outfit. La collezione firmata Stroili, risultato di una perfetta unione tra il denim e i materiali preziosi, si presta ad essere adatta per le occasioni più casual fino a quelle più eleganti. Degli accessori innovativi che non possono mancare nei nostri portagioie.

stroili1

Clicca qui per vedere la gallery completa della Bling bling denim collection firmata Stroili Oro

Non solo bracciali: anelli, orecchini e collane pensati in moltissime dimensioni e forme differenti. La novità? Non si tratta di gioielli realizzati esclusivamente per la donna, ma alcuni dei gioielli sono pensati per essere unisex. Per questa collezione infatti Stroili Oro ha pensato di estendere la collezione anche all’universo maschile. Questa linea di gioielli denim è stata realizzata in collaborazione con ISKO, azienda leader nel settore della tela jeans e nello specifico denim. La Bling bling denim collection si compone di 12 modelli esclusivi che fondono alla perfezione il glamour del denim alla preziosità dei materiali attraverso uno stile elegante e essenziale. Un altro punto a favore di questa nuova collezione, oltre all’innovazione, è il prezzo. I prezzi della collezione sono infatti adatti a tutte le tasche in quanto si parte dai 17 Euro per gli anelli ed orecchini fino ad arrivare ai 60 Euro per i bracciali e collane con modelli più consistenti.