Collezione K-way autunno inverno; must delle stagioni fredde

L’impermeabile più famoso del mondo compie ben 50 anni! Vieni a scoprire tutta la collezione K-way autunno inverno 2015-16

chiudi

Caricamento Player...

La collezione K-way autunno inverno è una collezione molto speciale per il brand parigino perché dedicata al suo cinquantesimo compleanno. Un brand che non sente gli anni che passano grazie due ingredienti fondamentali: la sperimentazione e il divertimento. Dopo mezzo secolo K-way è ancora un capo iconico che è capace di conquistare generazione dopo generazione reinventando i suoi prodotti e proponendo capi sempre in accordo alle ultime tendenze. Come per tutte le collezioni, la collezione K-way autunno inverno 2015-2016 propone dei meravigliosi articoli per donna riconoscibili dalla ricercatezza dei materiali e dal design unico.

Per queste stagioni fredde K-way ci propone i classici modelli in nuance dai colori caldi come il blu e in rosso intenso come il marsala, uno dei colori che vedremo di più. Oltre ai modelli classici e più tradizionali, il brand parigino propone giacche più particolari. Dal modello sparkling con applicazioni preziose in Swarovski, fino ai modelli impermeabili in pelle argentata ultralight e con imbottitura soft. Non mancano gli impermeabili in eco pelliccia con il colletto doppiato in pile e i modelli più esclusivi in pelliccia di visone colorato. Da abbinare al proprio giubbotto K-way mette a disposizione un grande assortimento di zainetti, tracolle, borsoni e shopper in moltissimi colori. Ma la vera novità di questa collezione è il servizio Fur-be, disponibile presso alcuni dei più importanti store del marchio. Un’iniziativa davvero unica che permette di trasformare la propria pelliccia in un delizioso e unico gillet K-way.

kway2

Clicca qui per vedere la gallery della collezione K-way autunno inverno 2015-16