Ecco le protagoniste dell’autunno: le scarpe da ginnastica New Balance

Protagonista dell’estate, la scarpa da ginnastica New Balance si riconferma come la scarpa must-have delle prossime stagioni

chiudi

Caricamento Player...

Hanno fatto il grande ritorno già qualche tempo fa, ma la popolarità delle scarpe da ginnastica New Balance è destinata ad aumentare sempre di più.

La loro tendenza si è archiviata negli anni Novanta, ma ora le tendenze fashion le vogliono come la scarpa must have del momento. A farne da testimonial indiretti sono star del calibro di Rihanna o Kim Kardashian, che le sfoggiano con look dal gusto sporty o addirittura abbinandole con pelliccie e altri capi eleganti.

newbalance5

Clicca qui per vedere la fotogallery completa delle scarpe da ginnastica New Balance

Le caratteristiche che hanno fatto innamorare delle scarpe da ginnastica New Balance milioni di donne (e anche milioni di uomini!) sono il comfort e lo stile. Il modello di questa scarpa realizzato in tessuto e pelle per l’esterno e in una pratica gomma di tessuto antiscivolo per l’interno, garantiscono alle New Balance una perfetta traspirabilità oltre a una massima vestibilità.

È senza dubbio una delle scarpe del momento e perfetta per questo autunno inverno: semplice da declinare in chiave urbana e capace di essere un’ottima alleata per la routine quotidiana. Con i jeans, shorts, gonne o anche midi skirt: una scarpa per letteralmente un’infinità di combinazioni azzeccate.

La palette cromatica delle scarpe da ginnastica New Balance spazia da tonalità basic e neutre come il bianco il grigio e il nero, fino ad arrivare alle tonalità fluo e dai colori vivaci e frizzanti. Sono proprio i colori che rendono questa calzatura sportiva una scarpa molto femminile, glam e all’ultimo grido. Irresistibili!