Giulia Tramontano, 29enne incinta, è stata uccisa dal fidanzato. L’uomo ha confessato dopo esser stato messo alle strette dagli inquirenti.

In queste ore è giunta la tragica notizia della scomparsa di Giulia Tramontano, la 29enne al settimo mese di gravidanza che nei giorni scorsi era scomparsa da Senago.

Il fidanzato Alessandro Impagnatiello (che aveva una seconda vita scoperta dalla ragazza poche ore prima di sparire nel nulla) ha confessato l’omicidio e ha condotto gli inquirenti sul luogo in cui ha occultato il cadavere. La ragazza sarebbe stata raggiunta da diverse coltellate e Impagnatiello avrebbe svelato alle forze dell’ordine di aver anche cercato di dare fuoco al corpo.

Giulia Tramontano uccisa dal fidanzato

In tanti hanno appreso con dolore e sgomento la notizia della tragica morte di Giulia Tramontano, la 29enne uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello dopo che, poche ore prima, aveva scoperto che lui avesse una relazione con un’altra donna (anche lei rimasta incinta poco tempo prima di lei, e che poi aveva perso il bambino). Sarebbe stato lo stesso uomo a confessare l’omicidio dopo che gli inquirenti avrebbero rinvenuto tracce di sangue nella sua auto.

Il dramma della madre

La mamma di Giulia Tramontano a Chi l’ha visto? aveva confessato tra le lacrime che sua figlia non si sarebbe mai allontanata da casa senza dare sue notizie (specie vista la sua delicata condizione dovuta alla gravidanza). Il telefono della ragazza risultava spento e inattivo, e la donna aveva dichiarato tra le lacrime: “Chiamami, mandami un messaggio”, ammettendo anche di star “facendo pure una cosa stupida, le mando messaggi lo stesso”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2023 15:31


Il divorzio Totti-Blasi fa chiudere una scuola calcio: la protesta dei genitori

Morte di Antonio Caggianelli, ipotesi terrorismo: riaperte le indagini